Le verre est un liquide lent
No no, io parlavo di Bocce Che Passione.
Sulle prime mi è parsa roba per giovanotti nel pieno delle forze, poi mi son venuti dubbi, così chiedevo lumi.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
C'è boccia e boccia.
Anche nel 3d del Brunello si parla di bocce, e anche quelle mi dan qualche problema, per dire.
TCP Rider
anche nel capitolo degli over se è per questo, ma in realtà lì si parla solo del più e del meno
per quanto mi riguarda le bocce di legno non mi hanno mai entusiasmato ,
le bocce di vino in genere contengono liquido di dubbia provenienza quindi non mi attirano, mentre le bocce , quelle importanti, sono solo un lontano ricordo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
unica nota a suo sfavore
ma io cercherei di ownarlocon una gibson
comunque ancora ci date dentro vedo
io pagine fà dissi che se fossi costretto in un anno a dover cercare di superare Mozart o hendrix punterei a battere Hendrix..visto che lo troverei un compito più facile
voi avete letto un pezzetto in giro e subito pensate a sto cojone in un anno è in grado di superare hendrix..
e per tornare al discorso musica che secondo me quando si parla di arte è fuori luogo...altra materia..un'analfabeta potrebbe diventare un grande chitarrista rock pari a hendrix ma non riuscirebbe mai a raggiungere mozart.
per suonare una chitarra non serve cultura solo una gran destrezza unita a un buon gusto...anche un idiota fatto di coca e alcohol ce la può fare--vedi la quasi totalità delle band...ma per diventare un mozart devi spaccarti il culo lui libri per anni a mente lucida
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 20:51
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Cambiamo pagina dai, magari nessuno lo vede...