Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: VALE PIETA'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matteoc80
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    Rossi è forte, ha vinto tanto ma deve anche capire che non è gesu cristo.....
    Sei sicuro, io l'ho visto derapare sull'acqua....

siete un' pò troppo seri per questo post... e visto che condivido ciò che ha scritto aerodik circa il motociclismo = calcio direi che è meglio farci du risate su sti argomenti, a me piace vedere le moto che corrono, sti fenomeni che toccano con le orecchie l'asfalto in curva e che son talmente bravi che mentre guidano con una mano, fumano na cannetta si grattano il culo col piede e raccolgono i fiori a raso terra col casco...

detto questo ho due quote da fare:

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Le moto sono queste e i piloti sono questi Stoner non è una pippa anzi!!!! Nessuno quando Vale era in Honda si lamentava della superiorità della Honda!!!
    Beh sem non mi sembra del tutto vero, anzi diciamo per niente... quando vale aveva l'HRC un certo biaggi (che finiva le gare a 20 secondi da lui) nonchè tutti gli altri piloti in lizza per le prime posizioni dicevano che lui andava forte perchè era spalleggiato da mamma honda e aveva la moto forte e biaggi in particolare (che vi ricordo aveva l'honda non ufficiale) diceva che a lui davano i pezzi di cartapesta e a valentino anche il parapalle in carbonio...

tant'è (e qualcuno mi smentisca se non è vero) che il Rossi è andato alla yamaha perchè non voleva più sentire ste scuse del caiser da parte di altri piloti, solo per non sentirsi dire che non era lui un bravo pilota ma vinceva perchè aveva la moto... o NO!?

Citazione Originariamente Scritto da ALLIGAUNAL Visualizza Messaggio
    Sono daccordo...poteva risparmiarsela, però ciò non toglie che sia assolutamente la verità....non si discute..mi pare che nel misto lo abbia dimostrato ampiamente...e poi non sono daccordo con chi dice che quando aveva la honda lui, nessuno si lamentava per la velocità anche perchè non ricordo che nessuno gli stava incollato ma ricordo un gran bel vuoto dietro di lui.. ergo le sue non sono lamentele ma constatazioni....
    Quoto in pieno e aggiungo, anche in qatar (mi sembra sia quella gara) era successo che rossi ha superato per tre o quattro volte stoner nel guidato e puntaulmente e stato risuperato a fine rettilineo.....................................................................................................................................................................................................

metto i puntini per non dire altro

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da matteoc80 Visualizza Messaggio

Beh sem non mi sembra del tutto vero, anzi diciamo per niente... quando vale aveva l'HRC un certo biaggi (che finiva le gare a 20 secondi da lui) nonchè tutti gli altri piloti in lizza per le prime posizioni dicevano che lui andava forte perchè era spalleggiato da mamma honda e aveva la moto forte e biaggi in particolare (che vi ricordo aveva l'honda non ufficiale) diceva che a lui davano i pezzi di cartapesta e a valentino anche il parapalle in carbonio...

tant'è (e qualcuno mi smentisca se non è vero) che il Rossi è andato alla yamaha perchè non voleva più sentire ste scuse del caiser da parte di altri piloti, solo per non sentirsi dire che non era lui un bravo pilota ma vinceva perchè aveva la moto... o NO!?

Hai infatti nominato Biaggi.... il più lamentone del motociclismo italiano!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è per questo che pur essendo un gran pilota è diventato antipatico ai più.....

Comunque rispondo anche a te con tre post più su (non mi ripeto)

Per chiarire io non punto il dito su Vale! Per me il miglior pilota del mondo! Ma su chi tenta di sminuire la vittoria di un (secondo me) futuro campione!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......