Sei sicuro, io l'ho visto derapare sull'acqua....![]()
![]()
siete un' pò troppo seri per questo post... e visto che condivido ciò che ha scritto aerodik circa il motociclismo = calcio direi che è meglio farci du risate su sti argomenti, a me piace vedere le moto che corrono, sti fenomeni che toccano con le orecchie l'asfalto in curva e che son talmente bravi che mentre guidano con una mano, fumano na cannetta si grattano il culo col piede e raccolgono i fiori a raso terra col casco...
detto questo ho due quote da fare:
Beh sem non mi sembra del tutto vero, anzi diciamo per niente... quando vale aveva l'HRC un certo biaggi (che finiva le gare a 20 secondi da lui) nonchè tutti gli altri piloti in lizza per le prime posizioni dicevano che lui andava forte perchè era spalleggiato da mamma honda e aveva la moto forte e biaggi in particolare (che vi ricordo aveva l'honda non ufficiale) diceva che a lui davano i pezzi di cartapesta e a valentino anche il parapalle in carbonio...![]()
tant'è (e qualcuno mi smentisca se non è vero) che il Rossi è andato alla yamaha perchè non voleva più sentire ste scuse del caiser da parte di altri piloti, solo per non sentirsi dire che non era lui un bravo pilota ma vinceva perchè aveva la moto...![]()
o NO!?
![]()
Quoto in pieno e aggiungo, anche in qatar (mi sembra sia quella gara) era successo che rossi ha superato per tre o quattro volte stoner nel guidato e puntaulmente e stato risuperato a fine rettilineo.....................................................................................................................................................................................................
metto i puntini per non dire altro![]()

o NO!?
ergo le sue non sono lamentele ma constatazioni....