Peccato che le ultime serie delle golf non siano più qualitativamente al livello delle precedenti e non sono io a dirlo ma i test del TUV, quindi per spendere dei soldi(non proprio pochini)preferisco farlo in un'auto che almeno mi dia gusto nel vederla e guidarla, e se è italiana tanto meglio!...dovessi proprio scegliere una tedesca sceglierei la BMW serie 1(w la posteriore!!!).

vero, ma sono sempre superiori alle concorrenti dirette
il problema è che da ambo le parti non sono pochini
se vuoi ti vendo la mia 147, gran macchina da guidare ed anche (ed ancora) da vedere, a mio avviso.. vacci a fare un giro in una strada che non sia un biliardo, poi mi dici
![]()

Ultima modifica di Intrip; 08/11/2011 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica

Vai convinto![]()
io sono giulietta, prima di parlare di me, provami
la 147 scricchiola, giulietta svernicia silenziosamente non è un alfa qualunque![]()

io esteticamente sia dentro che fuori preferisco ancora la golf 6, la giulietta mi piace solo il culo, gli interni poco.
sto guardando un po' di inserzioni per l'acquisto di un'auto usata e al momento accessoriate come voglio io con la golf si hanno più opzioni, inoltre la giulietta mi pare più cara, offrendo meno accessori (parlo sempre di usato, la pazzia di acquistare il nuovo lo faccio fare ad altri).
Considero poco le auto strabase giusto per dire ho una A3, una golf, una serie 1... Preferisco prenderla usata ma accessoriata..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
la serie 1 è davvero una truffa se paragonata al suo prezzo. Mio fratello ha la 1er 118d allestimento futura (il top)a parte qualche accessorio carino come il sensore pioggia e il riscaldatore automatico,il resto fa pena....plastiche non scadenti ma quasi,abitabilità pari a una Vw Lupo,comodità scarsa.
La mia Golf mk5 è anni luce meglio....avrà meno prestigio ma le qualità sono da prima della classe: silenziosissima,assemblaggi molto curati anche se in alcune parti le plastiche non sono granchè,ottima accessibilità,comoda,spaziosa e motoristicamente consuma meno nonostante ha più tiro del bmw.
agevolo foto dell'interno:
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."