Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner appunto cretina, sigh
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda he io mica spammo..... io scrivo sempre cose sensate ed intelligenti mica mi chiamo intrip o segy e qui ti quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da @ndre@ se dici questa ............ si è lei ma si stà trasformando in un uomo percui Chiedo formalmente alla Sig.na Giuliana di adoperare questa immagine come salva schermo...resto in fiduciosa attesa
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da @ndre@ scusa Dami ma se ripenso a te tutto abbronzato con i pantaloni izeppatinellano e con l'occhiale bianco mi piscio sotto dal ridere vedendoti come TORO ...il toro è nelle mutande...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Ambasciatrice del Forum TCP
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda he io mica spammo..... io scrivo sempre cose sensate ed intelligenti mica mi chiamo intrip o segy Originariamente Scritto da jamex CHIUDERE SUBITO in effetti dopo questa perla...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless in effetti dopo questa perla... e perche' chiudi????? siamo tutti on topic....
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da The Dog ...il toro è nelle mutande... DI CHI????????
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da ZioVic Lo duro... ...fotu x giuliana...
Originariamente Scritto da The Dog ...fotu x giuliana... no grazie
Originariamente Scritto da @ndre@ DI CHI???????? .
Regole del Forum