una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Le_Loup
un lupo non si incazza come una iena... eppoi non mi incazzai.... ho solo detto che i feticisti in genere li brucerei seduta stante... mica MI INCAZZAI!!!!!!!!! SPECIFICAIIIIIII
si si vabbè...
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
guarda che siamo d'accordo che ci troviamo ad un certo orario davanti allo stadio per i biglietti... poi io mi piazzo distante da intrip, poi ci rivediamo la sera se giuliana fa da mangiare
cmq ribadisco che ci deve essere la materia prima per pushappare..... altrimenti è come moltiplicare per mille ZERO!
Forse lì prendiamo al mattino, quelli + economici che tanto non ne capite una fava, poi ti avviso del settore così tu e giuliana andate nell'altro e io vedo la partita tranquillo con dog e Micha.
Forse lì prendiamo al mattino, quelli + economici che tanto non ne capite una fava, poi ti avviso del settore così tu e giuliana andate nell'altro e io vedo la partita tranquillo con dog e Micha.
meglio un giro in futa
che un abbonamento all'ikea
cordialmente marco
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
no,glielo chiesi quando si iscrisse al forum ma s'incazzò come una iena....troppo acida......da allora non ci parlo più
ciao
...fig@ sei incredibile , però ti adoro...
Originariamente Scritto da Le_Loup
beh sì i piedi li ho belli... una delle poche cose che ho belle.. forse l'unica... ah no sono anche magra.... ma queste due uniche cose non si notano, si nota in genere tutto il resto che è orribile!
un lupo non si incazza come una iena... eppoi non mi incazzai.... ho solo detto che i feticisti in genere li brucerei seduta stante... mica MI INCAZZAI!!!!!!!!! SPECIFICAIIIIIII
...guarda che tutte le nuove iscritte devono mandare fotu dei piedi al Leo...
Originariamente Scritto da giulianaspeed
per dopo cena porta i lattex....acnhe per me
Ultima modifica di The Dog; 09/11/2011 alle 16:51Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
beh sì i piedi li ho belli... una delle poche cose che ho belle.. forse l'unica... ah no sono anche magra.... ma queste due uniche cose non si notano, si nota in genere tutto il resto che è orribile!