Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Mica parto consata a quel modo...ahahah calze a rete e pantaloncini succinto.....fossi matta troppo semplice così...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Micha NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dimmi che stai scherzando.. ...stamattina è caduta dalle scale e si è rotta lo scafoide...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Un posto bellissimo, si mangia e beve gratis.. e ad ogni maschietto che entra vengono affiancate tre gnoccolone seminude Parto ora Originariamente Scritto da The Dog ...venerdì christa non c' è... Te si che vai bene Originariamente Scritto da Leo67 a rimini ti ciuccierò l'alluce e si faranno tante fotu ciao Si e a me bacerai il cuxo A presto
Originariamente Scritto da Intrip Parto ora Te si che vai bene Si e a me bacerai il cuxo A presto ...quanti biglietti hai preso???
Originariamente Scritto da Intrip Si e a me bacerai il cuxo A presto NO A TE TI TIRO DUE CEFFONI CIAO
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...stamattina è caduta dalle scale e si è rotta lo scafoide... Nooooo... dai... Minchia che sfiga... Allora non vengo... mi sento troppo triste... Addio!
Originariamente Scritto da Fooldancer Nooooo... dai... Minchia che sfiga... Allora non vengo... mi sento troppo triste... Addio! ...prima l' occhio, ora lo scafoide.... è un periodo sfortunato per lei...
Originariamente Scritto da The Dog ...prima l' occhio, ora lo scafoide.... è un periodo sfortunato per lei... Non ci posso credere...
Originariamente Scritto da Micha Non ci posso credere... ...lascia perdere, è un perioadaccio per lei...
Originariamente Scritto da The Dog ...prima l' occhio, ora lo scafoide.... è un periodo sfortunato per lei... mammamiachemale (esperienza personale)
Regole del Forum