Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan se mi capita di passare da quelle parti non é detto che ci faccio un salto ... tu sei in tribuna o in campo? Sono nei bagni con Lé tifose inglesi A pulire i cessi
Originariamente Scritto da Intrip Sono nei bagni con Lé tifose inglesi A pulire i cessi le tifose inglesi? .... interessante! interessante! conosco delle inglesine niente male ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan le tifose inglesi? .... interessante! interessante! conosco delle inglesine niente male ... Queste sono del leicester tigers e non è un modello triumph
Originariamente Scritto da Intrip Queste sono del leicester tigers e non è un modello triumph ma tendenzialmente, queste leicester tigers, uniscono o dividono?
Originariamente Scritto da natan ma tendenzialmente, queste leicester tigers, uniscono o dividono? Mai viste non lo saccio
Originariamente Scritto da Intrip Mai viste non lo saccio domani si dovrebbe provare a vedere meglio questo fatto ...
Originariamente Scritto da natan c'é sempre da imparare da una stella ... ......... un caffè con intrip prima o poi me lo voglio gustare pure io .... buongiorno miei prodi giovani ....... pronti per le festività natalizie? uniamoci .... nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi.....
Originariamente Scritto da bob&hank nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi..... ma come! Io come babbo Natale invece ti vedo perfetto! Buona sera Over! Allora tutti a vedere del buon rugby domani?
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da bob&hank nata(n)lizie......, ma per favore, non iniziamo con ste cagate del Natale, a meno che non vogliate allontanarci da questi lidi..... c'é un perché a tutto e forse non hai letto a sufficienza i nostri sproloqui per poter capire del perché se ne parla .... ma tu che fai da queste parti?
Originariamente Scritto da natan domani si dovrebbe provare a vedere meglio questo fatto ... se diventa un fatto giornaliero è fatto quotidiano Originariamente Scritto da stella crow ma come! Io come babbo Natale invece ti vedo perfetto! Buona sera Over! Allora tutti a vedere del buon rugby domani? si, fanculo agli aironi che giocano in casa a monza
Ultima modifica di Intrip; 11/11/2011 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum