Grazie di tutto!
Per noi commerciali che giriamo il mondo sei stato la miglior battuta per rompere il ghiaccio con i clienti. Grazie!
Grazie di tutto!
Per noi commerciali che giriamo il mondo sei stato la miglior battuta per rompere il ghiaccio con i clienti. Grazie!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ringraziato calorosamente anche dalla piazza.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Sei uno e trino?tutti e tre dentro uno?due più uno tre?un triangolo vivente?informaticamente triplo?Un Colleoni informatico?
Tornando in topic....grazie silvio,ora però datti pace,pensionati..e sicche non ami la solitudine,portati a brunetta, a gasparri,a larussa,portati pure i tuoi amici mafiosi,portati a schifano,a letta,a angiolino alfano,portateli tutti ad antigua,portateli in nave,portateli in aereo,portateli in spalla,e tutti insieme,serenamente...andatevene tutti aff..
quoto.....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Finalmente sono riuscito a stappare lo champagne , dopo tanti chinotti
E' solo l'inizio dello svuotamento della fossa biologica , la merda è ancora tanta
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange