Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed via di mille e cinquanta usata, e ti passi ognhi sfizio!! magari... attualmente finanze... sotto zero (mutuo casa e lavoro di merda )
Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-) ---------------------------------------------- Originariamente Scritto da bastamoto Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum...... Originariamente Scritto da tonidaytona finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:
Fallo che diventerà stupenda, anzi chiedi info ad ALEXSPEED che l'ha già fetto sulla sua con risultati stupefacenti...
Originariamente Scritto da Fulvioz Fallo che diventerà stupenda, anzi chiedi info ad ALEXSPEED che l'ha già fetto sulla sua con risultati stupefacenti...
Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Ecco qua il post: http://www.forumtriumphchepassione.c...mia-speed.html
don't do it
Originariamente Scritto da bastard inside don't do it Come và la Repsol?
Originariamente Scritto da Fulvioz Ecco qua il post: http://www.forumtriumphchepassione.c...mia-speed.html Si SI.. quella di alex assieme a quella di laki sono le moto che mi hanno fulminato il cervello e ispirato a fare la stessa cosa sulla mia.... sono stati bravissimi
Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Si SI.. quella di alex assieme a quella di laki sono le moto che mi hanno fulminato il cervello e ispirato a fare la stessa cosa sulla mia.... sono stati bravissimi E oltre che bravo Alex è pure un alcolizzato fuori di testa!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz E oltre che bravo Alex è pure un alcolizzato fuori di testa!!! daiiii.................... allora andiamo daccordo...
Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata daiiii.................... allora andiamo daccordo... Naaa dalla foto del tuo avatar non l'avrei mai detto!!!
Regole del Forum