bellissime! Davvero complimenti per il lavoro prgevole e pulito!
Anche a me piace restaurarle...adesso che arriva l'inverno ed avrò un po' più tempo ho un paio di scheletri da risistemare...
bellissime! Davvero complimenti per il lavoro prgevole e pulito!
Anche a me piace restaurarle...adesso che arriva l'inverno ed avrò un po' più tempo ho un paio di scheletri da risistemare...
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
una l'ho sverniciata e fatta verniciare in carrozzeria, le altre sabbiate e verniciate dalla solita persona , c'è un'azienda vicino casa che sabbia e vernicia a polvere , costo totale dell'operazione 80€
lo sverniciatore è un gel che si applica con pennello sul telaio , dopo qualche minuto la vernice si stacca aggrinsendosi , con paglietta per i piatti la porti via.
L'unica noia è che ti devi coprire per bene mani braccia e occhi perchè i piccoli schizzi che possono partire del pennello bruciano la pelle, consiglio anche una mascherina e ambiente areato.
Io ho una Dei Superleggera anni 70,con cambi campagnolo,unica pecca e'il mozzo della ruota posteriore non piu'originale.
Credo che provero'a ricondizionarla con gli spunti di questo post.