mamma mia che scimmia che mi sta venendo..

mamma mia che scimmia che mi sta venendo..

è una droga! ho sognato di essere in un dungeon stanotte! poi mi son svegliato e ho cominciato a giocare...hehe
ci tengo a precisare che sono a casa in malattia e che a mia moglie i videogame piacciono![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Guarda non mi devi convincere sulla bellezza di Skyrim, mi piace un sacco
Come mi è piaciuto Oblivion, insomma TES in generale.
Sottolineo la concezione MMO di WoW. Non puoi paragonarlo a Skyrim.
E poi WoW è peggiorato notevolemte, già dalla prima espansione.
Ricordo che prima che si popolasse di bimbi minchia, giocare in una gilda seria nei server di Roleplaying era una figata. Ed in Voice Chat ancora di più.
Poi si è smerdato e l'RP non esiste quasi più.
Infatti l'ho mollato brutalmente.

Ultima modifica di gixxer73; 13/11/2011 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

io ieri in preda alle convulsioni epico/ natural/ magiche mi son rimeso a giocare a oblivion:
grazie alla gilda dei maghi ho l'equipaggiamento con camaleonte al 120% (sono completamente invisibile, manco se li prendo a martellate capiscono dove sono..
posso rubare, uccidere, scassinare, girare per aree proibite e passarla liscia (anche grazie alla maschera di grey fox, che si prende tutte le colpe al posto mio)..
figata di gioco..
ma solo di lame si riesce ad andare avanti..a me di tirare onde energetiche...
se è stile fallout3 allora deve essere phigo..ad avere il time..ma mi devo guadagnare una baguette per omossessuali
gray fox? frank?
la mia cultura di videogames spazia tra MGS e MW stop![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Pensate che per giocare ad Oblivion, io che non ho Windows neanche in una partizione dell'HD, ho fatto un porting su Mac usando un wrapper, Cider.
Gira alla grande, e ho messo tante di quelle mod che adesso è una figata pazzesca.
Ovviamente nessun cheat.
Ci sono mod spettacolari, come le texture in HD, castelli, armi, magie con effetti particolari, nuovi dungeon, nuove chain di quest, seguaci, modalità di gioco aggiuntive come fame e sete, etc...
Vi posto due foto, di un arma trovata alla fine di un lungo dungeon:
Riconoscete qualcosa?![]()
Ultima modifica di Misha84; 13/11/2011 alle 13:48

e di dark souls che mi dite? qualcuno c'ha giocato?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!