Grandeeeeee Enrico........complimenti per tutto, organizzazione, ristorante, ecc.ecc.
E' stato un grande piacere conoscere tanta gente...........
Grandeeeeee Enrico........complimenti per tutto, organizzazione, ristorante, ecc.ecc.
E' stato un grande piacere conoscere tanta gente...........
Bellissima giornata e tutto perfetto compagnia ,meteo,giro , mangiata
amici nuovi.....
Che dire grazie a tutti e auguri a pettibike e ros che anche lei festeggiava gli anni!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Confermo è stata una bella giornata in tutti i sensi
ho conosciuto nuovi amici del forum e devo dire che siamo tutti troppo forti,
dai più giovani ricki in testaai più vecchi wlecurve
![]()
Onorato d'aver conosciuto il petty, tonydaytona e naturalmente marco manila
Ciao alla prossima![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Che giornatona ragazzi!!!
è grandioso vedere a quanta gente sta a cuore questo fantastico gruppo, tutta gente fantastica!
L'unico difetto delle giornate come ieri che prima o poi devono finire...
Aspettiamo il report
....giornate come queste sono indimenticabili per ognuno di noi....le porteremo nel cuore e saranno sicuramente argomento di altre fantastiche giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza...siete grandi tutti...grazie petty....grazie black...grazie a tutti e vermanete a tutti per avermi regalato come in ogni occasione dei momenti che rimarranno per sempre dentro di me...dentro di noi...!!!
...la commozione è d'obbligo in queste occasioni!![]()
![]()
un lampeggio a tutti!!!![]()
GRAZIE A VOI DI TUTTO!GIORNATA BELLISSIMA!E' STATO UN PIACERE CONOSCERE TANTA GENTE!ALLA PROSSIMA
Ragazzi che dire giornata meravigliosa è una cosa unica vedere un gruppo così unito e che si diverte.......
Grazie mille agli organizatori che si sono tanto sbattuti, al Boss che si è smazzato km su km per essere con noi e a mio rammarico devo dare atto ad allegruz che non ci ha paccato ed è stato brillantissimo.. ma un pò dislessico... grande allegruz sei il migliore come Del Piero con l'uccellino..... Claudia la foto la vogliamo vedere...
![]()
...se questo vuol dire sacrificarsi allora vorrei sacrificarmi ogni giorno!!!![]()
![]()
![]()
...la cosa più importante era stare insieme a Voi ed io c'ero!!!...e ho fatto contenta anche LadySte!!!...la "bimba" e il bimbo si sono divertiti anche loro!!!
Grazie per questa splendida realtà!!!![]()
![]()
![]()
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937