Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 494

Discussione: ModeratOver #91: dopo le mele, le pere ... e dopo le pere, le bocce ... e ora? :cipenso:

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
    Devono aver saputo che sono OVER !

Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentati ci troveremo tutti a Superga !!
    non sono ancora arrivati?

alza le antenne ... é gente senza scrupoli, gentili al punto giusto perché il dolore non sia troppo acuto ...

ho avuto una citroen nuova ... non stava in strada e già a partire dal primo giorno sono tornato in officina a far notare l'anomalia ... hanno cominciato a lavorarci fino a farmi raggiungere quasi i 20'000 km ... e si parla di un auto nuova a 0 km .... ad un certo punto, da Parigi, é arrivato un loro delfino che ha ammesso l'anomalia e l'impossibilità di aggiustare il mezzo ... a questo punto la garanzia entra in atto ....
    alla fine ho rinunciato alla garanzia, visto che fino alla fine non hanno ceduto sul fatto che i km. fatti andavano pagati da me medesimo. mi avrebbero cambiato l'auto, dandomene un'altra nuova ma avrei dovuto pagare la mia parte, o meglio, quella che loro ritenevano essere la mia parte. alla fine, andando alla VW l'auto in questione mi é stata valutata più di quanto non mi veniva valutata in garanzia dalla citroen stessa, eppure ho raccontato anche a loro il problema dell'auto. alla fine mi sono preso una golf1600 e ci ho risparmiato ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non sono ancora arrivati?

alza le antenne ... é gente senza scrupoli, gentili al punto giusto perché il dolore non sia troppo acuto ...

ho avuto una citroen nuova ... non stava in strada e già a partire dal primo giorno sono tornato in officina a far notare l'anomalia ... hanno cominciato a lavorarci fino a farmi raggiungere quasi i 20'000 km ... e si parla di un auto nuova a 0 km .... ad un certo punto, da Parigi, é arrivato un loro delfino che ha ammesso l'anomalia e l'impossibilità di aggiustare il mezzo ... a questo punto la garanzia entra in atto ....
    alla fine ho rinunciato alla garanzia, visto che fino alla fine non hanno ceduto sul fatto che i km. fatti andavano pagati da me medesimo. mi avrebbero cambiato l'auto, dandomene un'altra nuova ma avrei dovuto pagare la mia parte, o meglio, quella che loro ritenevano essere la mia parte. alla fine, andando alla VW l'auto in questione mi é stata valutata più di quanto non mi veniva valutata in garanzia dalla citroen stessa, eppure ho raccontato anche a loro il problema dell'auto. alla fine mi sono preso una golf1600 e ci ho risparmiato ...
    Beh, te credo, se scambiavi la leva del cambio con il volante.......

Bannato L'avatar di Intrip
    I francesi van bene x fare champagne e giocare a rugby, non x produrre auto

Scusa Gris

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Beh, te credo, se scambiavi la leva del cambio con il volante.......

e tu cosa ti intrometti in questioni di cui non sei competente?

pensa che mi hanno fatto girare tutte le concessionarie citroen del cantone e quello a lugano, per andare verso il S.Anna .... mi ha addirittura detto che per lui ero io che temevo l'auto e che bisognava girare un po' di più per prendere sicurezza ... il signor de gustibus che arrivava da Parigi l'ho incontrato proprio lì ... l'ho caricato in auto e mi sono messo in autostrada ... mi ha pregato di rallentare con il culo stretto stretto ... l'ha poi presa in mano lui e la storia non é cambiata .... tornati in auto officina il grande garagista non osava guardarmi in faccia ...
    Ultima modifica di natan; 13/11/2011 alle 17:31
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Senti Vulvano
    Perché ?

per Bob: gniente dissi! Muto fui
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    I francesi van bene x fare champagne e giocare a rugby, non x produrre auto

Scusa Gris
    Noi abbiamo una Peugeot 306 con soli 336'000 km ca. e va alla grande
    La Peugeot 309 di mio padre era arrivata a ca. 280'000 km...... diciamo che non esistono più le auto di una volta......

appunto, solo per rompere i maroni.......

pensa che mi hanno fatto girare tutte le concessionarie citroen del cantone e quello a lugano, per andare verso il S.Anna .... mi ha addirittura detto che per lui ero io che temevo l'auto e che bisognava girare un po' di più per prendere sicurezza ... il signor de gustibus che arrivava da Parigi l'ho incontrato proprio lì ... l'ho caricato in auto e mi sono messo in autostrada ... mi ha pregato di rallentare con il culo stretto stretto ... l'ha poi presa in mano lui e la storia non é cambiata .... tornati in auto officina il grande garagista non osava guardarmi in faccia ...
    visto che non riusciva a guardarti in faccia, dovevi dirgli di provare a guardare il culo parigino......
    Ultima modifica di bob&hank; 13/11/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Scrambler

Cari tutti, son gentile tranquillo e ........ ma ho dei tremendi dolori anali. Non riesco a non ribellarmi, fortemente, anche in sede legale quando mi toccano lí !

É vero non é piú come una volta, non ci sono piú le mezze stagioni, i figli non rispettano piú i genitori ecc.ecc.
    Io invece son rimasto quello di una volta, quello che faceva fatica ne raggranellare due soldini. Huuuu se mi arrabbio giuro li denuncio tutti !
    Poi dai magari passa tutto in garanzia. Non ostante quel che dice quel becero di Bob
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Cari tutti, son gentile tranquillo e ........ ma ho dei tremendi dolori anali. Non riesco a non ribellarmi, fortemente, anche in sede legale quando mi toccano lí !

É vero non é piú come una volta, non ci sono piú le mezze stagioni, i figli non rispettano piú i genitori ecc.ecc.
    Io invece son rimasto quello di una volta, quello che faceva fatica ne raggranellare due soldini. Huuuu se mi arrabbio giuro li denuncio tutti !
    Poi dai magari passa tutto in garanzia. Non ostante quel che dice quel becero di Bob
    Da bravi beceri che siamo, saremmo incazzatissimi anche noi......
    Comunque se è in garanzia, è in garanzia, o no? Non vediamo inghippi, anche se conosciamo la realtà...... putroppo quando c'è da sganciare hanno tutti il braccino (neanche fossero soldi loro......)

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Da bravi beceri che siamo, saremmo incazzatissimi anche noi......
    Comunque se è in garanzia, è in garanzia, o no? Non vediamo inghippi, anche se conosciamo la realtà...... putroppo quando c'è da sganciare hanno tutti il braccino (neanche fossero soldi loro......)

Mah, sai se fossi io un ispettore che si deve guadagnare il pane, tirerei fuori un bel fuorigiri in scalata oppure una tirata alla Loeb. Sai il mondo é vario al limite una cattiva manutenzione. Anche regolarmente tagliandata

Mah, sai se fossi io un ispettore che si deve guadagnare il pane, tirerei fuori un bel fuorigiri in scalata oppure una tirata alla Loeb. Sai il mondo é vario al limite una cattiva manutenzione. Anche regolarmente tagliandata
    Beh, per le prime due ipotesi, direi che c'azzeccherebbe in pieno....... , ma che purtroppo non le considererebbero positivamente.......
    Se ce l'avessi fatta provare in Franciacorta, ora avresti una scusante doc: l'ha guidata uno svizzero....

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima