Belle foto, da rivista!
Ma io............ho fatto la foto al fotografo
Uploaded with ImageShack.us

Belle foto, da rivista!
Ma io............ho fatto la foto al fotografo
Uploaded with ImageShack.us
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

spettacolo.................

La delusione per la nuova Adventure 1200, la generosità delle forme delle miss, l'esaltazione per le special in mostra nell'area Custom: quest’anno lascio il parcheggio della Fiera di Rho con in mente un’insolita e azzardata equazione tra acronimi: EICMA = IKEA…
EICMA 2011: retroscena, promossi e rimandati
Che effetto ha avuto su di voi la nuova endurona Triumph dal vivo?
Per chi vuole spararsi la gallery con le foto delle moto: EICMA 2011: le moto
E per chi non può resistere a un altro genere di "curve": EICMA 2011: tutte le Miss
![]()
Ultima modifica di alb; 14/11/2011 alle 15:00
Bella Albè
p.s. ma Cri sa del secondo link?![]()

Ottimo come sempre MrTiger, tra l'altro sei l'unico che si è soffermato sulla Borile Scrambler con motore Ducati... o almeno un pezzo... su gentile concessione di Borgo Panigale, forse per testarne il gradimento...
Agevolo foto...
Com'è
Mix
![]()

Bravo Alb...sempre in prima linea!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Belle hose Jamex....è stato un piacere anche per me
PEccato non aver visto anche Embolo e Dennysupreme e non aver fatto in tempo a vedere la premiazione di rickystyle.
Anche quest'anno l'eicma è andata, ora insieme trovate una bella motoretta anche per Elix![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
E' stato davvero un piacere anche per me, Elix ha provato molte moto (mi dispiace che non l'avete conosciuta ma per incontrarvi sono tornato allo stand triumph mentre noi eravamo praticamente dalla parte opposta della fiera), scriverà le sue impressioni (io gli do i miei consigli ma non voglio influenzarla troppo)
Ultima modifica di jamex; 14/11/2011 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica