condivido i pensieri da te espressi
ed infatti........come moderatore ti ho proposto io
da quando hanno tolto internet dall'ufficio dove lavoro passo poco tempo nella sezione ..... e per collegarmi durante l'orario di servizio mi tocca fare il salto nella postazione internet più vicina(in un altro ufficio)
TRIUMPHISTA ANOMALO
spero davvero che Nox non sia stato esonerato dall'incarico per via del suo carattere.questo lo si conosceva bene sin da prima e quindi tanto valeva non averglielo mai assegnato.Anche perche' se il motivon fosse stato il suo carattere e l'averne approffittato dell'incarico per essere arrogante non dovrebbe essere l'unico che non e' piu' moderatote ( gia' avevo segnalato al boss dell'arroganza e maleducazione di certi moderatori ma ha fatto finta di nulla).Complimenti a cico per l'incarico anche se purtroppo andando avanti cosi visto le defezioni nella sezione dovra' moderare se stesso tra poco
Per tigre ti conviene sbandierare il meno possibile da dove ti colleghi visto l'andazzo,per ora ci hanno tolto internet,tra poco ci toglieranno anche la scrivania( e lo stipendio) p.s. se ti spostano al nord non puoi girare in moto d'inverno
)

Visto che il motivo della mia defenestrazioneinteressa a piu di uno faccio prima a scriverlo qua. Non sono piu moderatore per via di una presunta infrazione al regolamento del forum; In realtà devo aver infastidito qualcuno con cio' che ho scritto e non l'ha mandata giu'. Ad ogni buon conto avevo accettato solo per svolgere una funzione puramente tecnica all'interno della sezione, non certo censoria.
Ma essere moderatori vuol dire anche dare esempi comportamentali ed essere ineccepibile, soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e puntare il dito in maniera pretestuosa nei confronti dello staff.
Ecco io non sono cosi', non saro' mai un esempio, ho provato ma non fa parte della mia natura, sapevo che sarebbe durato poco e puntualmente son "saltato"![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]