Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: MODERATORI....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    mavaffanculo Max

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    vivo la sezione "tiger" dal 2007, come pochi di voi, e negli anni si sono persi parecchi utenti per strada.

ora risulta povera di argomenti e di bacino utenza, daltronde i possessori di 1050 sono sempre di meno, la moto è rimasta sempre la stessa, i problemi sono rimasti sempre gli stessi, di conseguenza gli argomenti nuovi da affrontare , escluse esperienze personali , sempre di meno.

Da sempre è una sezione che si auto gestisce abbastanza bene, l'intervento costante dei moderatori negli anni nn si è mai visto, ravvivandosi ogni tanto con qualche presa x i fondelli, che poi così male non fa, il prendersi troppo sul serio non porta a nulla, soprattutto quando si è dietro ad una tastiera.

Quindi l'entrata o meno in scena di un nuovo moderatore non dovrebbe in alcun modo cambiare l'ambiente della sezione, a parere mio divertente e mai oltre i limiti dell'arroganza o maleducazione
    condivido i pensieri da te espressi

ed infatti........come moderatore ti ho proposto io

da quando hanno tolto internet dall'ufficio dove lavoro passo poco tempo nella sezione ..... e per collegarmi durante l'orario di servizio mi tocca fare il salto nella postazione internet più vicina(in un altro ufficio)
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    condivido i pensieri da te espressi

ed infatti........come moderatore ti ho proposto io

da quando hanno tolto internet dall'ufficio dove lavoro passo poco tempo nella sezione ..... e per collegarmi durante l'orario di servizio mi tocca fare il salto nella postazione internet più vicina(in un altro ufficio)
    non sapevo di starti così sulle palle

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non sapevo di starti così sulle palle

ora per collegarmi ad internet quasi lo devo fare di nascosto durante l'orario di lavoro
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    spero davvero che Nox non sia stato esonerato dall'incarico per via del suo carattere.questo lo si conosceva bene sin da prima e quindi tanto valeva non averglielo mai assegnato.Anche perche' se il motivon fosse stato il suo carattere e l'averne approffittato dell'incarico per essere arrogante non dovrebbe essere l'unico che non e' piu' moderatote ( gia' avevo segnalato al boss dell'arroganza e maleducazione di certi moderatori ma ha fatto finta di nulla).Complimenti a cico per l'incarico anche se purtroppo andando avanti cosi visto le defezioni nella sezione dovra' moderare se stesso tra poco
    Per tigre ti conviene sbandierare il meno possibile da dove ti colleghi visto l'andazzo,per ora ci hanno tolto internet,tra poco ci toglieranno anche la scrivania ( e lo stipendio) p.s. se ti spostano al nord non puoi girare in moto d'inverno)

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    spero davvero che Nox non sia stato esonerato dall'incarico per via del suo carattere.questo lo si conosceva bene sin da prima e quindi tanto valeva non averglielo mai assegnato.Anche perche' se il motivon fosse stato il suo carattere e l'averne approffittato dell'incarico per essere arrogante non dovrebbe essere l'unico che non e' piu' moderatote ( gia' avevo segnalato al boss dell'arroganza e maleducazione di certi moderatori ma ha fatto finta di nulla).Complimenti a cico per l'incarico anche se purtroppo andando avanti cosi visto le defezioni nella sezione dovra' moderare se stesso tra poco
    Per tigre ti conviene sbandierare il meno possibile da dove ti colleghi visto l'andazzo,per ora ci hanno tolto internet,tra poco ci toglieranno anche la scrivania ( e lo stipendio) p.s. se ti spostano al nord non puoi girare in moto d'inverno)
    grazie Tiger
    le postazioni internet sono una realtà da me , l'unico neo è che mi tocca fare avanti ie indietro da un ufficio all'altro

fortunatamente lavoro a 90km da casa e se sono fortunato mi avvicineranno ulteriormente
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Visto che il motivo della mia defenestrazione interessa a piu di uno faccio prima a scriverlo qua. Non sono piu moderatore per via di una presunta infrazione al regolamento del forum; In realtà devo aver infastidito qualcuno con cio' che ho scritto e non l'ha mandata giu'. Ad ogni buon conto avevo accettato solo per svolgere una funzione puramente tecnica all'interno della sezione, non certo censoria.
    Ma essere moderatori vuol dire anche dare esempi comportamentali ed essere ineccepibile, soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e puntare il dito in maniera pretestuosa nei confronti dello staff.
    Ecco io non sono cosi', non saro' mai un esempio, ho provato ma non fa parte della mia natura, sapevo che sarebbe durato poco e puntualmente son "saltato"
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Visto che il motivo della mia defenestrazione interessa a piu di uno faccio prima a scriverlo qua. Non sono piu moderatore per via di una presunta infrazione al regolamento del forum; In realtà devo aver infastidito qualcuno con cio' che ho scritto e non l'ha mandata giu'. Ad ogni buon conto avevo accettato solo per svolgere una funzione puramente tecnica all'interno della sezione, non certo censoria.
    Ma essere moderatori vuol dire anche dare esempi comportamentali ed essere ineccepibile, soprattutto perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere i coglioni e puntare il dito in maniera pretestuosa nei confronti dello staff.
    Ecco io non sono cosi', non saro' mai un esempio, ho provato ma non fa parte della mia natura, sapevo che sarebbe durato poco e puntualmente son "saltato"
    addirittura ?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    addirittura ?
    Cmq non era nulla di personale, non do mai giudizi sulla persona se non vengo tirato in mezzo per primo, era una questione di contenuti;
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Mi spiace n0x....ma a occhio te ne sei gia' fatto una ragione.....(spero)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima