Allora iniziano con una proposta (definitiva)
Il rendez vous per le 11.00 di giovedì alla Gran Madre. (al fondo di piazza Vittorio)
con chi ce' si và al faro della Maddalena che il panorama e' al TOP!! ( OVER the TOP )
Poi ci si può dirigere, alla dentera e chi vuole sale in trenino, oppure sale in moto e si rifà il famoso percorso della corsa SASSI-SUPERGA
Qualcuno dovrebbe sacrificarsi in auto per fare poi il trasferimento al ristorante. (500 mt)
ore 13,30 darci appuntamento con gli ultimi arrivi alla basilica.
da li al Guiet sono 5 minuti compreso il parcheggio. (al Guiet = Agriturismo)
http://www.aiguiet.it/ sito internet
E adesso chi c'è lo dica adesso o taccia per sempre![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
LISTA DELL' OTTAVO GIORNO
01- me
02- marito di me