sto montando un manubrio a sezione variabile Rizoma con riser da 60 ( preso usato ) mi sono accorto che i riser originali della mia SPEED 2007 SONO + BASSI DI 3 MM.rispetto ai rizoma e il manubrio ha la spessa piega, ho fatto la modifica sopratutto sotto il profilo estetico ( quello originale era osceno
) ma anche perchè la volevo un pelino più caricata ( almeno credevo fosse così ) la mia domanda se porto i riser da un tornitore-fresatore e me li faccio abbassare di 1 cm. che dite ...dopo il manubrio non e che mi batte sul serbatoio ecc. ecc. insomma ..... fresare i riser e portarli a 50 e na caziata o cosa ???
ciauu

rispetto ai rizoma e il manubrio ha la spessa piega, ho fatto la modifica sopratutto sotto il profilo estetico ( quello originale era osceno
) ma anche perchè la volevo un pelino più caricata ( almeno credevo fosse così ) la mia domanda se porto i riser da un tornitore-fresatore e me li faccio abbassare di 1 cm. che dite ...dopo il manubrio non e che mi batte sul serbatoio ecc. ecc. insomma ..... fresare i riser e portarli a 50 e na caziata o cosa ???

così com'è ci stà che è una meraviglia !!
siamo sulla stessa frequenza.. monto tutto tra un mese, xò il manubrio oro è originale triunz ed ho anche le pedane arretrate oro... poi ti dirò se il complesso mi garba