Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 163

Discussione: La piaga dei ciclisti su strada

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    esattamente
    anche a piedi, cmq

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui! Ti faccio un'esempio di quello che spesso mi accade quando mi alleno in pianura e vado oltre i 40 km/h ed il limite e' quello sulla strada che sto percorrendo, spesso mi sorpassano le macchine per il solo motivo che sono un ciclista e secondo loro do fastidio, mentre se fossi un motorino 50 allora imprecano e basta!! Cmq anche se siete contrari ai ciclisti a breve postero' un ritrovo di essi in genova domenica 4 dicembre per fare una "cicloturistica il cui devoluto andra' ai genovesi alluvionati , siete invitati anche voi motociclisti, alla fine della manifestazione ci sara' un rinfresco ed un'urna dove chi vuole puo' fare un'offerta. A breve mettero' maggiori info.
    Con il termine mitomane io mi riferisco a quelli che si comprano la bici più costosa e poi durante le uscite cadono da fermi perché non riescono a sganciare i piedi dai pedali, oppure quelli che pesano 100 kg con tanto di panza e vanno in bici solo per passare il tempo , oppure quelli che essendo palesemente in torto comunque vogliono avere sempre ragione......sta di fatto che per la vs. e la sicurezza altrui sarebbe meglio regolarizzare maggiormente questo tipo di attività sportiva anche perché mi sembra ingiusto che su alcune strade certi tipi di mezzo a motore non possono circolare mentre i ciclisti possono fare statali molto trafficate e con velocità di percorrenza elevate senza che nessuno gli dica niente mettendo in pericolo se stessi e gli altri.....a mio avviso dovrebbero cominciare a multare tutti i comportamenti che non rispecchiano il codice della strada così almeno si dovrebbero stare più attenti.......

Bannato L'avatar di Intrip
    Io sono un mitomane,
    Ho la bici col 46 giallo

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Io sono un mitomane,
    Ho la bici col 46 giallo
    non ne avevo dubbi visti i tuoi commenti....

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Da lì è partita la discussione che loro stanno affiancati e quando sentono l'auto arrivare si riallineano. E' colpa degli automobilisti che vanno troppo forte che succedono gli incidenti e che non sono loro CHE NON DEVONO STARE AFFIANCATI IN STRADA!!
    Non c'è stato nulla da fare sono indottrinati in questo modo e quindi hanno ragione loro.

Quindi per strada non mettetevi a discutere che tanto non risolvete nulla!!![/QUOTE]

Infatti, poi ... come si dice nelle mie zone ..... qualcuno "li prende per tappo" e ne stira qualcuno, la colpa è dell'automobilista .... pirata della strada.

Io più volte ho rischiato di fare strike dietro una curva!
    Ultima modifica di giumara; 18/11/2011 alle 19:27
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Con il termine mitomane io mi riferisco a quelli che si comprano la bici più costosa e poi durante le uscite cadono da fermi perché non riescono a sganciare i piedi dai pedali, oppure quelli che pesano 100 kg con tanto di panza e vanno in bici solo per passare il tempo , oppure quelli che essendo palesemente in torto comunque vogliono avere sempre ragione......sta di fatto che per la vs. e la sicurezza altrui sarebbe meglio regolarizzare maggiormente questo tipo di attività sportiva anche perché mi sembra ingiusto che su alcune strade certi tipi di mezzo a motore non possono circolare mentre i ciclisti possono fare statali molto trafficate e con velocità di percorrenza elevate senza che nessuno gli dica niente mettendo in pericolo se stessi e gli altri.....a mio avviso dovrebbero cominciare a multare tutti i comportamenti che non rispecchiano il codice della strada così almeno si dovrebbero stare più attenti.......
    Sono dell'idea che anche uno che pesa 100 kg abbia il diritto se lo vuole di andare in bicicletta e di passarci il tempo, quello che dici a me sembra discriminante, un po' come se a te che hai una Triumph ti venga negato di andare in pista o di girare la domenica! Non pensare che mi stia accanendo con te, neppure ci conosciamo, ma in quello che scrivi noto una superficialita' nel dare giudizi che forse e' dipeso dal fatto che tu non abbia mai provato ad andare in bicicletta (inteso x qualche mese!!) Che poi ritornando al discorso del viaggiare affiancati sia sbagliato hai pienamente ragione, quest'estate sono stato sorpreso da una pattuglia a fare cio' (a volte mi capita anche a me ) e mi volevano multare, poi dopo un'innumerevole serie di bugie e scuse mi hanno lasciato andare!!! L'avrei fatto anche con la moto dato che sono fuorilegge per lo scarico!!!
    Ultima modifica di giorgino; 18/11/2011 alle 19:44
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io mi sono fatto il cacciabufali
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ognuno ha le sue idee ma c'è un codice della strada da rispettare
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Cosi si va in bici godetevi il mio video fatto questa estate, non siamo un ostacolo alla circolazione, comunque non vi incazzate viaggiamo cosi solo perchè siamo sul lungo mare, ma poi ci mettiamo in fila indiana.
    Partinico in Bici - PuntaRaisi - YouTube
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    anch'io sono ciclista e ammetto che ogni tanto mi capita di pedalare in fianco a qualcun altro dove la strada me lo permette (ovvero dove le carreggiate sono abbastanza ampie) ma solitamente se sono in gruppo andiamo sempre in fila indiana (anche per sfruttare la scia).
    Purtroppo la pista ciclabile la evito sempre per diversi motivi:
    - non è mai perfettamente liscia ed asfaltata, presenta asperità
    - non è omogenea e sarei obbligato a frenare e girare sempre
    - esiste un limite anche sulla ciclabile di 30km/h che regolarmente supero

I tuoi amici a mio parere non hanno rispetto se dicono a priori che loro POSSONO stare affiancati! Io ammetto che quelle rare volte che lo faccio sono solamente in torto, ma in ogni caso "ammazzerei" quelli che apposta ti suonano per farti prendere paura, è PERICOLOSO!
    Chi corre con una bici da corsa sa cosa significa, sono delle "lame" veloci precise instabili. Ogni minimo movimento ti fa cambiare traiettoria e far prendere paura ai ciclisti che sono solitamente concentrati nel loro allenamento, se non stanno attenti possono cadere e farsi seriamente male.

Magari incrociate e fate cadere un professionista e poi sono contento se l'assicurazione vi mangia anche la casa
    Ultima modifica di 3-2-1...Bruno!!!; 20/11/2011 alle 12:59
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima