complimenti è veramente bellissima
complimenti è veramente bellissima
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Adoro il carbonio...Uno spettacolo la tua moto!![]()
Il portatarga e poi è semplicemente sublime!!!!!
Complimenti!!!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Bella, effettivamente il manubrio nell'insieme stona.
Complimenti.
la proporrei moto del mese.............veramente cattivella..........urge portatarga......
complimetti alla tua trilly!!!anche se un bel cupolo della speed magari in carbonio ci starebbe davvero bene!complimeti davvero