Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
behhhh la in questa giornata hanno dimostrato tutto il contrario di quello che dici......e poi e' ormai un bel po' di tempo che non abbiamo un arbitro internazionale di ottimo livello....parlo di gente a cui fanno arbitrare finali di C. League o Coppa del Mondo.......ci siamo fermati con Collina![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma guarda io la penso cosi..:gli arbitri come tutti sbagliano..,gli errori ci saranno sempre grossi e piccoli che siano...,pero l'importante è che siano in buona fede...,ecco.., comunque alla fine di tuttopenso che fino ad ora chi abbia vinto scudetti..,Milan..,Inter ..,Juve..,penso sinceramente che li abbiano vinti meritatamentel'..su campo,l'unico scudetto che trovo poco credibile e stato quello vinto dalla Juve sull'Inter di Ronaldo dove l'arbitro a mio giudizio..(non che la juve lo abbia comprato per carita..!) e stato disonesto ..perche non dare un rigore grande come una casa su Ronaldo ..è impensabile ed èimpossibile non dare un rigore cosi...!!
dovreste essere tutti quanti in serie C Babbei...!!![]()
Ultima modifica di Torta; 21/11/2011 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
interisti quest'anno nemmeno rubando come avete fatto sabato vi salvate!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)