Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 230

Discussione: Mamme che lavorano....

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Localitā
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    č grazie a gente come te che le bestie sono molto piu umane di noi :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klā Visualizza Messaggio
    Io non sono affatto maschilista e non voglio abolire alcun diritto....
    dico solo che certe donne, farebbero bene a decidere prima quale strada percorrere perchč non tutto č loro dovuto.
    invece la maternitā č e deve essere cosa assolutamente dovuta, cosė come il diritto al lavoro.

e mi č stato insegnato che a diritto corrisponde dovere, cosa in Italia, spesso e volentirei, viene dimenticata.
    qui mi trovi perfettamente d'accordo; perchč il "problema" non č il godimento di un diritto sacrosanto, ma profittare (talvolta creandole ad hoc) di situazioni per cui la fruizione di un diritto esonda nella scarsa produttivitā lavorativa. Cosa che riguarda in egual misura entrambi i sessi, e va combattuta. Non puoi mettere sullo stesso piano il FANNULLONE e il GENITORE solo perchč in quel momento non si trovano nella loro scrivania. Il fannullone rimarrā tale, il genitore potrā - una volta superato il periodo di maternitā - essere perfino pių stimolato dalla responsabilitā di una famiglia.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    č grazie a gente come te che le bestie sono molto piu umane di noi :-)

Ah guarda..di sicuro....
    su questo mi trovi perfettamente daccordo.

Ed č sempre grazie a gente come me che la tua educazione viene messa in risalto.

Localitā
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    Ah guarda..di sicuro....

Ed č sempre grazie a bestie come me che la tua educazione viene messa in risalto.
    ed č grazie al tuo altruismo verso chi č piu in difficoltā che migliorerā il mondo giusto?

la mia non č maleducazione ma avere i coglioni per parlare.identifica bene le cose che non ti vanno a favore...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    -3 -2 -1

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Localitā
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    -3 -2 -1
    BOOM

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Localitā
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ah guarda..di sicuro....

Ed č sempre grazie a bestie come me che la tua educazione viene messa in risalto.
    Gentile strega alcune delle tue affermazioni pure esposte in modo educato non andavano certo nel solco del rispetto altrui.
    Ti č stato fatto notare che il surplus di carico cui sei sottoposta non dipende dai colleghi ma dalla tua azienda.
    Dato che certo converrai non puoi impedire loro di avere figli e che hai sostenuto che la tua azienda non arginerā l'attuale situazione non ti resta che cambiarla.
    La scelta tra lavoro e famiglia č improponibile ed insostenibile economicamente.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    BOOM
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    ed č grazie al tuo altruismo verso chi č piu in difficoltā che migliorerā il mondo giusto?

la mia non č maleducazione ma avere i coglioni per parlare.identifica bene le cose che non ti vanno a favore...

Guarda...non mi interessa assolutamente discutere con te.

Ti ho detto che sei un maleducato perchč io ho espresso un'opinione ( non condivisibile) che evidentemente non hai minimamente valutato prima di arrivare a dire che le bestie sono pių umane di me.

E comunque, posso assicurarti che. per certe situazioni ( non questa)
    hai perfettamente ragione.

E i coglioni, non servono dietro un pc.
    Servono dal vivo.

Per cui,...riaparlemo davanti a una birra prima o poi se capiterā l'occasione, e avrai modo di tirar fuori i tuoi coglioni argomentandomi civilmente il tuo punto di vista.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Gentile strega alcune delle tue affermazioni pure esposte in modo educato non andavano certo nel solco del rispetto altrui.
    Ti č stato fatto notare che il surplus di carico cui sei sottoposta non dipende dai colleghi ma dalla tua azienda.
    Dato che certo converrai non puoi impedire loro di avere figli e che hai sostenuto che la tua azienda non arginerā l'attuale situazione non ti resta che cambiarla.
    La scelta tra lavoro e famiglia č improponibile ed insostenibile economicamente.

Ma..io ho parlato di ruoli chiave, e ho specificato che secondo me,
    le donne che puntano a fare un certo tipo di vita e di lavoro, dovrebbero pensarci prima di cominciare a far figli.....per riguardo ad una soc. che potrebbe trovarsi in difficoltā dovendo rinunciare al loro operato per lunghi mesi, dove avrei mancato di rispetto a qualcuno scusa?
    Ultima modifica di Strega Klā; 24/11/2011 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica

Localitā
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    Guarda...non mi interessa assolutamente discutere con te.

Ti ho detto che sei un maleducato perchč io ho espresso un'opinione ( non condivisibile) che evidentemente non hai minimamente valutato prima di arrivare a dire che le bestie sono pių umane di me.

E comunque, posso assicurarti che. per certe situazioni ( non questa)
    hai perfettamente ragione.

E i coglioni, non servono dietro un pc.
    Servono dal vivo.

Per cui,...riapaleremo davanti a una birra prima o poi se capiterā l'occasione, e avrai modo di tirar fuori i tuoi coglioni argomentandomi civilmente il tuo punto di vista.

colazione con l'aceto eh?
    se nn ti andava di discuterne che l'hai aperto a fare il topic?
    per dire ho detto cosė e ho ragione io e basta?

discuterne davanti ad una birra,scusa ma non bevo neanche con i miei amici discuterne e basta si ma con civiltā,quella che da quel che noto ti manca.se ti pesa essere minimamente altruista verso chi č in difficoltā ti reputi umana?

nei lupi quando una lupa muore le altre si occupano dei suoi cuccioli.dalle "bestie" c'č sempre da imparare...
    (c'č cmq da dire che stiamo sbagliando tt e due facendo di tt l'erba un fascio.bisognerebbe vivere di situazione in situazione)

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima