Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 230

Discussione: Mamme che lavorano....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda...non mi interessa assolutamente discutere con te.

Ti ho detto che sei un maleducato perchè io ho espresso un'opinione ( non condivisibile) che evidentemente non hai minimamente valutato prima di arrivare a dire che le bestie sono più umane di me.

E comunque, posso assicurarti che. per certe situazioni ( non questa)
    hai perfettamente ragione.

E i coglioni, non servono dietro un pc.
    Servono dal vivo.

Per cui,...riaparlemo davanti a una birra prima o poi se capiterà l'occasione, e avrai modo di tirar fuori i tuoi coglioni argomentandomi civilmente il tuo punto di vista.

Ma..io ho parlato di ruoli chiave, e ho specificato che secondo me,
    le donne che puntano a fare un certo tipo di vita e di lavoro, dovrebbero pensarci prima di cominciare a far figli.....per riguardo ad una soc. che potrebbe trovarsi in difficoltà dovendo rinunciare al loro operato per lunghi mesi, dove avrei mancato di rispetto a qualcuno scusa?
    ma che diavolo c'entra un ruolo chiave con la naturale necessita di avere figli
    mia moglie ha avuto due figli e tuttora ricopre un ruolo chiave in una grossa multinazionale americana, non per questo ha dovuto rinunciare al lavoro e la carriera o soprattutto qualcuno s'e' mai sognato di farle pesare una cosa del genere,attenta che se ti scappa una cazzata del genere sul lavoro c'e' il licenziamento e la denuncia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ma..io ho parlato di ruoli chiave, e ho specificato che secondo me,
    le donne che puntano a fare un certo tipo di vita e di lavoro, dovrebbero pensarci prima di cominciare a far figli.....per riguardo ad una soc. che potrebbe trovarsi in difficoltà dovendo rinunciare al loro operato per lunghi mesi, dove avrei mancato di rispetto a qualcuno scusa?
    Non mi riferivo a quello comunque posso aver frainteso ed in caso me ne scuso.
    Al tuo posto, torno a dirti, mi lagnerei dell'azienda e non dei colleghi e, per come sono fatto, visto che l'ambiente comincia ad esserti pesante, migrerei altrove.
    Mi stupisce che proprio da una donna, in carriera od in corriera od a cavallo di una scopa insomma da un'esponente di quel sesso parta un'istanza di riduzione dei diritti dello stesso.
    Ci sono voluti secoli per affermare alcune tutele e senza alcune di quelle sarebbe in discussione la tua carriera stessa.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.g Visualizza Messaggio
    se non consideri che un uomo al max ti rimane a casa una settimana per l'influenza, mentre una donna puoi non vederla per 7/8 mesi allora si...hai ragione!!
    Il reparto amministrazione della ditta per cui lavoro è del 90% donne.
    Regolarmente dalle 2 alle 4 di queste sono in maternità.
    Nessun problema. Si chiama organizzazione.

Mi spieghi come mai...tutte si fanno assumere e POI si mettono in maternità?
    No. La mia è una ditta enorme, siamo in centinaia di dipendenti solo negli uffici. Questa cosa si sarà verificata al massimo un paio di volte.

Non dico che kle donne non devono lavorare...dico che dovrebbero scegliere se far carriera o far le mamme a tempo pieno.
    Assolutamente no. Una cosa non esclude l'altra.
    La madre di una che conoscevo è bancaria, come suo marito. Parità di livello e di stipendi (ti parlo di cifre notevoli e incarichi importanti) e ha 4 figli.
    Tutto si fa.

dico solo che certe donne, farebbero bene a decidere prima quale strada percorrere perchè non tutto è loro dovuto.
    Ma cosa stai dicendo? Una donna è liberissima di divenire madre, e quante volte vuole. Col cavolo che devono decidere una cosa o l'altra, secondo quale assurdo principio poi?
    Ma dove stiamo tornando, al Medioevo? Ma dai...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a quello comunque posso aver frainteso ed in caso me ne scuso.
    Al tuo posto, torno a dirti, mi lagnerei dell'azienda e non dei colleghi e, per come sono fatto, visto che l'ambiente comincia ad esserti pesante, migrerei altrove.
    Mi stupisce che proprio da una donna, in carriera od in corriera od a cavallo di una scopa insomma da un'esponente di quel sesso parta un'istanza di riduzione dei diritti dello stesso.
    Ci sono voluti secoli per affermare alcune tutele e senza alcune di quelle sarebbe in discussione la tua carriera stessa.
    come vedi la penso esattamente come te:

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    semplicemente il discorso più maschilista che abbia mai sentito fare da una donna.
    Ci sono donne che hanno dato la vita per ottenere quei diritti che ora tu vorresti abolire.

Io voglio sperare che la nostra amica Strega - nei post che apre - voglia recitare più che altro un ruolo da "anticonformista a tutti i costi", piuttosto che essere davvero convinta di alcune delle idee che ha espresso. Perchè sul fatto che - talvolta - il "buonismo" sia pernicioso credo che qua siamo tutti d'accordo; ma la ricerca spasmodica e metodica dell'"antivalore" non credo che sia migliore.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    come vedi la penso esattamente come te:

Io voglio sperare che la nostra amica Strega - nei post che apre - voglia recitare più che altro un ruolo da "anticonformista a tutti i costi", piuttosto che essere davvero convinta di alcune delle idee che ha espresso. Perchè sul fatto che - talvolta - il "buonismo" sia pernicioso credo che qua siamo tutti d'accordo; ma la ricerca spasmodica e metodica dell'"antivalore" non credo che sia migliore.

Infatti...mi diverto a scrivere cose che non penso....
    Street infatti potrà confermarti che la telefono l'altra sera gli ho espresso il concetto opposto..ma per favore.....

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    No no, non è così, ci crede davvero...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il reparto amministrazione della ditta per cui lavoro è del 90% donne.
    Regolarmente dalle 2 alle 4 di queste sono in maternità.
    Nessun problema. Si chiama organizzazione.

si ma se la ditta è medio-piccola come in quella in cui lavoro, 2 donne su 4 che stanno in maternità incasinano davvero sia il datore di lavoro (che magari non permettersi di pagare anche la sostituta) che i colleghi che molte volte devono fare il lavoro di 2.

Capisco tutti i diritti del mondo ma il problema è di chi se ne approfitta

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? Una donna è liberissima di divenire madre, e quante volte vuole. Col cavolo che devono decidere una cosa o l'altra, secondo quale assurdo principio poi?
    Ma dove stiamo tornando, al Medioevo? Ma dai...

Secondo me..invece..dovrebbe decidere, compatibilemtne con il ruolo lavorativo da assumere, quale tipo di vita scegliere.

Ho un pensiero sbagliato? Ok....può essere.
    Per adesso non ho letto nulla che me lo faccia cambiare.

Moto
    Ci sono donne che hanno dato la vita per ottenere quei diritti che ora tu vorresti abolire.
    Bravo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    3d interessante..
    io in abito non voglio visto

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima