sulla legend secondo me esce una figata. io perchè non c'ho pensato quando ho dovuto cambiare faro? perchè ero ancora un imberbe triumphista che ci capiva poco e ancora non aveva le idee chiare. e forse perchè i fari speed costano uno sfracelo.

sulla legend secondo me esce una figata. io perchè non c'ho pensato quando ho dovuto cambiare faro? perchè ero ancora un imberbe triumphista che ci capiva poco e ancora non aveva le idee chiare. e forse perchè i fari speed costano uno sfracelo.
Il doppio faro è roba da anni 80. A mio avviso sarebbero accettabili se tutto il resto segua quest'ispirazione.

Io quoto doccerri, secondo me il doppio faro ci potrebbe stare.
Quello che nella foto postata fa schifo sono il cupolino, le frecce, il parafango anteriore..ma di per sè i fari potrebbero avere un loro perché.
Magari non proprio quelli della street... bisognerebbe vederli di persona vicini per ragionarci meglio...
BueCyb3r riding Kawaii

rivendico la patria potestà di aver apprezzato il doppio faro, che espressi con pensiero libero e controcorrentefin all'inizio.
e aggiungo: la particolare forma posteriore dei fari della street li rende particolarmente interessanti, perchè non li fa sporgere troppo in avanti, sono di origine triumph quindi sottolineano e rendono più facile il riconoscimento di appartenenza alla schiera delle non jap (non detto in senso dispregiativo)...
insomma: a me me piace![]()
il doppio faro non sta malissimo...forse le forcelle sono troppo moderne..
e comunque se ci pensiamo bene...anke la street è sempre stata una moto "moderna" con i due fanali cromati decisamente fuori "epoca" rispetto al resto..
ed è stata un successo proprio x questo
intendevo la speed triple ( e la street)![]()
Ultima modifica di mauribonnie; 25/11/2011 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica

ecco ora è chiaro il concetto: la street è una moto moderna e i doppi fari rotondi (rotondi !) sono il richiamo retrò che serve a identificare un marchio storico.
ecco perchè si sposerebbero bene con le bonni/trx![]()