Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 230

Discussione: Mamme che lavorano....

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Localitā
    East Sussex
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    esatto, stella, ma qui ci sono gli infiniti problemi legati all'apertura di un nido.............la mia azienda ha dovuto rinunciare

comunque ha dato un bel gruzzolo al comune , che ci ha riservato alcuni posti nei nidi comunali, certo che averlo in azienda e' una tranquillita' ancora maggiore per la mamma, anche se il bimbo non sta bene, in una piccola pausa si puo' fare un salto a controllare.................
    ....o per il papā....mi piace pensare che ci sono tanti uomini che vorrebbero essere pių partecipi della vita dei figli, ma che per gli sciocchi stereotipi di cui parlava Street, sono costretti a piegar la testa al loro destino....quello di animali da soma...signori, a perderci in questo perverso modo di vedere le cose sono uomini e donne....

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    č juventino, gli piace vincere facile !
    la discriminazione sessuale nei posti di lavoro e' un tema serio.

le nostre aziende hanno bisogno di donne, intelligenti, forti e motivate, e' un problema sociale.

lo si affronta seriamente solo con una rete di servizi che mettano le donne (e non solo, anche i mariti "moderni" )in uno stato di maggior tranquillita' e di reale parita' (o quasi) ............questa competizione non farebbe che bene alle nostre aziende.
    e all'italia intera
    ne sono profondamente convinto.

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ....o per il papā....mi piace pensare che ci sono tanti uomini che vorrebbero essere pių partecipi della vita dei figli, ma che per gli sciocchi stereotipi di cui parlava Street, sono costretti a piegar la testa al loro destino....quello di animali da soma...signori, a perderci in questo perverso modo di vedere le cose sono uomini e donne....
    mi hai anticipato
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2011 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Localitā
    Roma
    Moto
    matto per il tassello!
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klā Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno mi girano le scatole......
    ovviamente sono in toale disaccordo con Street e la Mizz che hanno un pensiero diverso dal mio su quanto segue:

Le donne hanno il privilegio di poter essere madri o dedicarsi alla carriera...
    non č detto che una cosa escluda l'altra ma, in generale, una donna che vā in maternitā o stā a casa ogni qual volta il figlio starnutisce, crea problemi al collega.

Se io avessi un'azienda, col cavolo metterei in un ruolo chiave una persona
    che poi mi stā a casa 9 mesi con tutto quel che ne consegue.

A ciō aggiungo che io, ho fatto la scelta consapevole di dedicarmi ad altro
    che non fossero i figli, ma devo ritrovarmi sempre nella merda per i figli di quell'altri ( e che ca@@o!!!! ) e, il mio stipendio, nonostante io non
    manchi mai un giorno per vaccini varicella vomito diarrea ecc ecc č uguale al loro

E intanto sono 3 giorni che esco a "notte fonda" perchč la figliola della mia collega c'ha la scarlattina e quindi il pomeriggio non stā in ufficio !!!
    E chi se frega dico io...ma č colpa mia se c'ha la scarlattina?

Ohhhhhhhhhh...scusate lo sfogo
    vabbč...sfogo a parte che č compresibile...il mondo, la societā, la cultura, vanno avanti perchč c'č chi prolifica...il mondo del lavoro deve poter sostenere questa cosa.
    tanto per fare un po del qualunquismo, nei paesi dove questo tipo di politica č gestita meglio le coppie fanno figli, hanno un lavoro, nessuno si lamenta, e fanno pure carriera.
    quindi...se da noi venisse assunta una persona a tempo determinato in attesa del periodo di maternitā, tu e altri come te, non avreste di questi problemi, il datore di lavoro con sgravi e incentivi vari non ci rimetterebbe troppo e vissero tutti felici e contenti...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klā
    Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Koro Visualizza Messaggio
    tu e altri come te, non avreste di questi problemi, il datore di lavoro con sgravi e incentivi vari non ci rimetterebbe troppo e vissero tutti felici e contenti...

comunque...non ce nč uno che l'abbia presa dal verso giusto!!!!

1) Il mio pensiero non č rivolto all'azienda e a cosa deve o non deve fare,
    il mio pensiero č rivolto alle donne che dovrebbero fare un pō pių di autocritica prima di prendere certi impegni sapendo che la nostra soc. ( e sono perfettamente d'accordo che sia una pecca) non č in grado di supportarle.

2) l'autocritica di cui sopra, non č riferita a una perosna qualunqie che DEVE lavoreare ovviamente, ma ad una donna PARTICOLARMENTE dedita alla carriera....

Poi..il pensiero puō comunque non essere condivisibile....ci mancherebbe....
    ma alcuni utenti non c'hanno veramente capito un cavolo di quello che volevo dire ( o io mi sono spiegata da sedere )

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Localitā
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    alcuni utenti non c'hanno veramente capito un cavolo di quello che volevo dire ( o io mi sono spiegata da sedere )
    Credimi, l'hanno capito tutti.
    Il fatto che ti si vengano portati davanti altri concetti, č per farti vedere quanto il ragionamento che tu fa č, per chi ti parla, sbagliato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ti credo...ma allora spiegalo a chi mi ha accusata di non voler far lavorare le donne ..e non ho voglia di andare a ricercare le pagine e gli utenti....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Localitā
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ti credo...ma allora spiegalo a chi mi ha accusata di non voler far lavorare le donne ..e non ho voglia di andare a ricercare le pagine e gli utenti....
    Certi interventi sarebbe il caso di non considerarli.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Il fatto che ti si vengano portati davanti altri concetti, č per farti vedere quanto il ragionamento che tu fa č, per chi ti parla, sbagliato.
    voi due siete insopportabili, l'ha gia' detto qualcuno ?

da parte mia nessuna accusa, ci mancherebbe... Solo la "sana" voglia di pretendere da una donna, e a maggior ragione da una donna che lavora, di non arrendersi di fronte a quelli che dovrebbero essere (maternitā e lavoro) due diritti sacrosanti e complementari, non opposti (come invece la societā attuale tenderebbe ad imporre).

Localitā
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    da parte mia nessuna accusa, ci mancherebbe... Solo la "sana" voglia di pretendere da una donna, e a maggior ragione da una donna che lavora, di non arrendersi di fronte a quelli che dovrebbero essere (maternitā e lavoro) due diritti sacrosanti e complementari, non opposti (come invece la societā attuale tenderebbe ad imporre).

Ti assicuro che non ce l'avevo con te....
    sei stato sempre molto rispettoso nell'argomentare le tue opinioni seppur diverse dalle mie

Certi interventi sarebbe il caso di non considerarli.

si...forse tutti i torti non li hai...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    voi due siete insopportabili, l'ha gia' detto qualcuno ?

Assolutamente no..al limite a LUI..a me chi lo potrebbe mai dire???
    Ultima modifica di Strega Klā; 25/11/2011 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima