interessante. è il passo successivo. continuate, continuate pure a dare info..
FRENATO
NON FRENATO
interessante. è il passo successivo. continuate, continuate pure a dare info..
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
si però michè....dai, questi che mi hai linkato rientrano preciso o con poca differenza nella mia definizione di poco sopra "tutti cioccoli a corsie sui 700 euro......veramente cose oscene vendute a 100/200 euro di differenza dal nuovo" .......allo un annuncio valutabile per i miei parametri è questo:
[RM] Vendesi carrello ellebi lbw 500M - DaiDeGas Forum
però è stato venduto poco tempo fa.....maremma bucaniera.....cmq se vieni a Pe un pesciolino insieme nn ce lo leva nessuno......e cmq offro Io
da buon abbruzzese a casa mia offro Io
ora sto valutando questo (il terzo da sopra):
Umbra Rimorchi: rimorchi Trasporto cose con ruote esterne Ur-tm50 pianale
ad un prezzo che se riesco a prenderlo a quel prezzo mi sento male![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
No dai a parte gli scherzi: ho fatto una ricerca velocissima limitata alla sola emilia-romagna; già se estendi il campo a tutta italia probabilmente ne trovi altri....
Cmq si.....pianalati costano di più in genere, io lo ho a corsie semplici e non mi lamento! L'importante è che non sia quello monoposto!
@cavy:....perchè no?......tra un ora sono dal rivenditore per vedere se oltre a luccicare è anche oro......nel caso la cosa è positiva gli chiedo se posso estendere la cosa ad altri amici
@michele:.....si,si ma vedi che io cmq nn scherzo,,,,,se passi da queste parti tu fatti sentiretornando al discorso.......quello a corsie è validissimo, il fatto è che ,visto che mi trovo a fare un acquisto cmq ingente, vorrei prendere qualcosa che mi possa essere utile anche in altre occasioni e il pianalato sicuramente copre + possibilità, solo per quello....e ti assicuro che di pianalati decenti nn ne ho trovati se non quello che mi è sfuggito sotto il naso,ma che cmq costava 900 euro quando con 200/300 euro di diff mi ci esce nuovo....cioè a quel punto mi conviene il nuovo
penso io ........vabbè ora vado e speriam bene
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
Beh si se la differenza sono solo 200 € vai sul nuovo, soprattutto se ha i freni perchè questi potrebbero aver bisogno di manutenzione se non sono stati curati.
Se passo dalle tue parti ti avverto di sicuro, difficile ma x lavoro potrebbe capitare....Idem se passi di quà tu, un panino al culatello del muratore (tradotto: mortadella) non te lo leva nessuno!
No dai scherzo.....qualche specialità dop è d'obbligo!
attendo tue...
io avevo uno della Novatecno(Mauro lo conosce bene)non frenato e non ho mai avuto problemi,ma penso che in caso di frenata brusca potrebbe comportarsi meglio,anche se' quando si ha il carello con sopra le moto non bisogna sicuramente guidare da cazzoni,e ricordarsi di mantenere le distanze di sicurezza anche maggiorate....Ti consiglio con barra di torsione,e' molto piu' stabile,prima avevo un Ellebi con ammortizzatori e non vedevo l'ora di sbarazzarmene,ti consiglio anche le ruote da tredici .Il prossimo che comprero' sara' con pianale pieno ,proprio perche' dopo lo puoi usare per tante altre cose,e ci puoi applicare anche degli accessori.Lo comprero' in Germania ,manifattura da non confrontare con quella italiana ,prezzo piu' conveniente e accessori che qui' te li scordi,sara' della ditta STEMA ,dagli un'occhiata e poi dimmi se' non e' bello.....logicamente non sto a guardare i -300 -400 euro di differenza .A dimenticavo questo che voglio prendere io viene immatricolato con 100 km/h di limite.
In linea di massima per una massa del genere cambia poco...
Bisognerebbe considerare anche la massa della motrice.
In generale quello frenato è più sicuro specie se sei uno che "cammina".
Viceversa se segui il detto piano e lontano allora quello non frenato è + che sufficente.
Te lo dice uno con all'attivo una cosa come 30.000 km con carrello!![]()
Sezione-Romana-Triumph
con il tuo abbiamo viaggiato anche forte, diciamo sui 100 oltre i limiti italianie anche in "staccata" si è comportato bene nonostante non fosse frenato.
anche se lo compri in germania dove il limite è 100 in italia devi andare a 80 ameno che non sia appendice quindi da registrare sul libretto dell'auto e hai i limiti della macchina stessa.