La prima cosa che mi viene in mente...hai verificato il registro della frizione?
La seconda cosa che mi viene in mente...quanti km ha la tua speed? mai rifatta la frizione?

La prima cosa che mi viene in mente...hai verificato il registro della frizione?
La seconda cosa che mi viene in mente...quanti km ha la tua speed? mai rifatta la frizione?

la moto ha pochi km appena 18.000, mai toccata la frizione e mi sembra strano che siano partiti così presto i dischi! la settimana scorsa ho cambiato leva frizione e manopola acceleratore! ma non è la prima volta che la uso dopo il cambio e andava bene nei giorni scorsi e anche oggi il problema è sorto al ritorno....può essere che il problema derivi dal registro frizione per colpa della leva nuova?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

il problema è qui!
successo anche al sottoscritto quando cambiai le leve, mettendo quelle sagomate Rizomaanzichè le originali
devi agire sul registro presente sul monoblocco del motore, visto che probabilmente il registro sulla leva sarà a fine corsa
buon lavoro