Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
IO continuo a ripetere magari stupidamente che se vogliono tagliare il nero devono fare in modo che il cliente sia invogliato a chiedere la fattura.
Questa della tracciabilità del denaro,può essere uno strumento,ma non l'arma definitiva,e va implementata con controlli e verifiche incrociate.
Ormai è tutto digitalizzato quindi pagare con la carta e semplice e lo si può fare praticamente ovunque,sono però d'accordo anche io sul fatto che se ci obbligano ad usare la carta devono anche per forza ridurre i costi delle varie operazioni,per esempio non posso pagare 1,30 di commissione ogni volta che in giro non c'è una banca intesa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quindi allora.... in conclusione?
Sentiamo che ne pensanoAngela e Nicholas: se va bene a loro, per me è ok.
![]()
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
Mia cara...... sono le banche che lo fanno... le banche.
Non crederai davvero che Ciarrapico abbia davvero vinto al superenalotto o che l'abbia fatto Gaucci...... (facendosi poi fottere i soldi dalla Tulliani)???
In pratica tu, o chi per te mette in banca la schedina vincente che viene girata al riccone di turno che la paga in contanti e così ricicla il nero dell'azienda ecc ecc
![]()