Si, mio intrepido compagno. Toglimi una curiosità, ma a parte i Livornesi, che conosco, il resto del regno di Toscana è popolato da questi tristi figuri che cercano di approffittare di un vecchio Grigio indifeso, che tanti porti a conosciuto e che tante pieghe a visto (e fatto) ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grigio, i Toscani (quelli con la T maiuscola) sono una razza strana, diciamo a sé stante... Io non cerco di approfittare di te, mi prai tanto un brav'uomo, e poi oltre tutto devi avere una pazienza non indifferente per trattare sempre con quel debosciato di Dum... A proposito di Dum, una domanda... Ma il regno di Piemonte è popolato tutto da persone come lui??? Se si, dimmelo in anticipo che se riesco sorvolo questa parte della nostra ridente penisola...![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Dum (come ENE, il fratello pazzo pluri campione di cross)è frutto dei miei lombi. Modestamente sono quanto di meglio puoi trovare a Nord-ovest dl sacro fiume Po. (pensa gli altri)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ti mando una foto dello sciamanato
Caro grigio io in garage qualcosina dovrei avere ,(solo fino al 70) ktm ,ancillotti , gilera ,maico, aim,![]()
![]()
purtroppo non volano come la moto nella foto
, ma hai suoi tempi erano vere macchine da campioni
![]()
![]()