Adesso non è proprio il periodo x strapazzare la 2 ruote, comunque quando avrai preso confidenza vedrai che di base è già ottima x girare su strada.
Per il mono after market posso arrangiarmi da me, e a quanto pare anche a prezzi ragionevoli, ma per le "forche" dovro' rivolgermi a gente qualificata.
Anzi a questo proposito se qualcuno sa indicarmi qualche professionista del settore (Venezia,Treviso,Pordenone, Udine e al limite Gorizia) ne sarei ben felice...
Ultima modifica di bessol; 01/12/2011 alle 19:04

Puoi provare come dici è un'operazione di pochi minuti e reversibile, ma hanno chiuso molto l'avantreno per dargli maneggevolezza, se sfili penso che estremizzi troppo l'assetto rischiando chiusure di sterzo, però tentar non nuoce.
Sulle speed pre-2011 molti lo facevano con ottimi risultati...
Nella mia breve prova l'uncia cosa che non mi è piaciuta è stata la risporta del mono molto secca sulle sconnessioni, per il resto tutto molto bene.
Lamps

Sì,beh,porterei anche il calibro, io hodue dinamometriche, una 5-25 Nm el'altra 25-140 mi sembra, quindi quella piccola basterebbe perchè la forca si stringe a 20, e la chiave sarà lunga 30 cm..è fattibile volendo..
Magari ce l'hai già,ma nel caso fammi sapere che ti mando in mp il numero di cellulare di Lucio, il boss di Aviaracing...![]()
Ultima modifica di lele82; 03/12/2011 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Mi ha risposto via email, grazie lo stesso, spero di riuscire a fare l' acquisto prima di Natale, con Lucio c' ho parlato all' Eicma, io insistevo per la molla post. ma lui insisteva nel consigliarmi di comprare il kit ant. + post.....vedremo, comunque voglio provare qualcosa della Hyperpro, ne ho sempre sentito parlare bene ma non ho mai conosciuto di persona qualcuno che le usa, sono solo indeciso sul kit completo di molle o solo la posteriore.

Beh, io il kit completo lo montavo sul Tiger..ottima resa, però lì si trattava di migliorare una ciclistica di partenza mollacchia...per la Speed anche a me consiglia tutto il kit,però boh...in più mi ha detto che se approfitto del fatto che mi tirano giù la forca per il kit, con meno di 70 € potrei fare i foderi neri..quindi diciamo che con 350/370 faccio tutta sta roba,prezzo fiera..
![]()