Vero.Correva in sbk da privato agl'albori del campionato deivate;si parla dell'88-89 o giù di lì.
Uno che si permette di girare in 2 '05 al mugello con una hornet trofeo
io l'ho fatto a magione,non sono male,ma il top l'ho trovato a franciacorta con pedersoli.
Assolutamente Simo'!!! E' proprio per questo che all'ISAM, nonstante tutto, mi sento più sicuro...quei ca@@o de curvoni a 200 ...::: per dire, in valnerina io non mi diverto tanto ... troppo veloce per me ...
Comunque cercherò di rimediare con un corso a valle....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io invece freno,troppo frio per un vecio come me ma ad aprile boys ci si ribecca
, ho postato una bibliovideo nell'altro thread, dateje un'occhiata
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5317218
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io sono out per il momento
ma se penso che quest'anno ho girato all'apertura il 13 febbraio non mancherebbe molto
sto valutando di prendere un'altra coppia di cerchi
così da fare pista strada con il pensiero
vediamo
Stè adesso non è il momento di girare secondo me
aspetta l'apertura il prox anno e ti spari 3 turni neofita a 20€ l'uno
Lu' guarda questo, è l'ultimo training fatto a Valle, penso replicheranno a febbraio, io ti consiglierei di farlo prima di girarci da solo, costo non proibitivo poi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5309145
Lui non può..
Ultima modifica di kitesvara74; 02/12/2011 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.