Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: tenuta di strada speed 2011

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da ukkiu Visualizza Messaggio
    Ho avuto molte moto e non ne ho mai provata una prima dell'acquisto.
    Invece di "imparanoiarti" provala, la speed nella guida sportiva, come telaio/sospensioni/freni va meglio del CB 1000 di mia moglie con modifica bitubo, ammortizzatore extremtec 2 e pastiglie Carbonne lorraine.
    Non è agile come il CB ma è più precisa e l'avantreno è come quello di una sportiva, non parliamo poi della trazione, il tutto con le stesse gomme, Sportec M5. Spero ti basti come paragone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Infatti per il mono magari sentirò Aviaracing, però il kit completo hyperpro viene 350, non so solo il mollone dietro...perla forca magari ci provo...sfilo 2mm e vado a farci un giretto..magari porto la chiave dinamometrica nello zainetto
    Il costo è montato spero, io l'ho pagato parecchio meno...anche montato sotto alle 300€.

lamps

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Infatti per il mono magari sentirò Aviaracing, però il kit completo hyperpro viene 350, non so solo il mollone dietro...perla forca magari ci provo...sfilo 2mm e vado a farci un giretto..magari porto la chiave dinamometrica nello zainetto
    Senza un calibro ed una matita è dura,non basta la dinamometrica .Anzi la dinamometrica potrebbe anche non servire durante il giro(scomoda da portare dietro);basta fare segni con pennarello fra le viti e la piastra

Citazione Originariamente Scritto da ukkiu Visualizza Messaggio
    Ho avuto molte moto e non ne ho mai provata una prima dell'acquisto.
    Ultima modifica di leo; 03/12/2011 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Allora non hai mai provato le versioni precedenti .Secondo me con questa hanno fatto centro ,Quoto anch'ioq sospensioni passo e ciclistica secondo me sono ok . Non sono molto tecnico ma il feeling che ho avuto rispetto alla mia ex 2008 è stato ottimo.
    Quasi quasi la ricompro
    Quoto anch'io. Vedrai ti troverai benone

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Senza un calibro ed una matita è dura,non basta la dinamometrica .Anzi la dinamometrica potrebbe anche non servire durante il giro(scomoda da portare dietro);basta fare segni con pennarello fra le viti e la piastra

Sì,beh,porterei anche il calibro, io hodue dinamometriche, una 5-25 Nm el'altra 25-140 mi sembra, quindi quella piccola basterebbe perchè la forca si stringe a 20, e la chiave sarà lunga 30 cm..è fattibile volendo..

Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio

Anchio vorrei mettere la molla del mono Avia racing ma provo a scrivere email continuamente ma non mi rispondono, purtroppo adesso sono all' estero per lavoro e non posso chiamarli, vedremo. Comunque l' anteriore non lo cambierei, l' unica cosa che non mi piace è il mono troppo brusco sullo sconnesso, è l' unica cosa che odio della mia moto...ah, forse anche i fanali ogni volta che si spaccano
    Magari ce l'hai già,ma nel caso fammi sapere che ti mando in mp il numero di cellulare di Lucio, il boss di Aviaracing...
    Ultima modifica di lele82; 03/12/2011 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Magari ce l'hai già,ma nel caso fammi sapere che ti mando in mp il numero di cellulare di Lucio, il boss di Aviaracing...
    Mi ha risposto via email, grazie lo stesso, spero di riuscire a fare l' acquisto prima di Natale, con Lucio c' ho parlato all' Eicma, io insistevo per la molla post. ma lui insisteva nel consigliarmi di comprare il kit ant. + post.....vedremo, comunque voglio provare qualcosa della Hyperpro, ne ho sempre sentito parlare bene ma non ho mai conosciuto di persona qualcuno che le usa, sono solo indeciso sul kit completo di molle o solo la posteriore.

Moto
    Mi ha risposto via email, grazie lo stesso, spero di riuscire a fare l' acquisto prima di Natale, con Lucio c' ho parlato all' Eicma, io insistevo per la molla post. ma lui insisteva nel consigliarmi di comprare il kit ant. + post.....vedremo, comunque voglio provare qualcosa della Hyperpro, ne ho sempre sentito parlare bene ma non ho mai conosciuto di persona qualcuno che le usa, sono solo indeciso sul kit completo di molle o solo la posteriore.
    Beh, io il kit completo lo montavo sul Tiger..ottima resa, però lì si trattava di migliorare una ciclistica di partenza mollacchia...per la Speed anche a me consiglia tutto il kit,però boh...in più mi ha detto che se approfitto del fatto che mi tirano giù la forca per il kit, con meno di 70 € potrei fare i foderi neri..quindi diciamo che con 350/370 faccio tutta sta roba,prezzo fiera..

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Si, la stessa cosa anche a me, io sto privando a chiedergli il kit molle ant + post (ma ancora nessuna risposta) ma mi sa che quando arriva monto solo la molla al mono, non è che non mi fido, ma l' anteriore della 2011 secondo me è eccellente per davvero, nulla a che vedere con la 2005 che avevo prima, altre Speed poi non l' ho provate per fare altri confronti.

Moto
    Si, la stessa cosa anche a me, io sto privando a chiedergli il kit molle ant + post (ma ancora nessuna risposta) ma mi sa che quando arriva monto solo la molla al mono, non è che non mi fido, ma l' anteriore della 2011 secondo me è eccellente per davvero, nulla a che vedere con la 2005 che avevo prima, altre Speed poi non l' ho provate per fare altri confronti.
    ..e quindi compreresti tutto il kit per montare solo la molla mono?..e le molle+olio anteriori li fai in insalata?...comunque proverò a sentirli anche io in questi giorni, vediamo un pò...nel frattempo: "cercasi volontari per cambiare molle forca su 2011 e dirci come si trova"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Considerato che il mono è già"progressivo" grazie al leveraggio,non capisco cosa serva cambiare la mola dietro.....all'ant ne possiamo discutere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima