Adesso non è proprio il periodo x strapazzare la 2 ruote, comunque quando avrai preso confidenza vedrai che di base è già ottima x girare su strada.
Adesso non è proprio il periodo x strapazzare la 2 ruote, comunque quando avrai preso confidenza vedrai che di base è già ottima x girare su strada.
Per il mono after market posso arrangiarmi da me, e a quanto pare anche a prezzi ragionevoli, ma per le "forche" dovro' rivolgermi a gente qualificata.
Anzi a questo proposito se qualcuno sa indicarmi qualche professionista del settore (Venezia,Treviso,Pordenone, Udine e al limite Gorizia) ne sarei ben felice...
Ultima modifica di bessol; 01/12/2011 alle 19:04

Allora tu non ti trovi bene con le forcelle e mono originali?

Puoi provare come dici è un'operazione di pochi minuti e reversibile, ma hanno chiuso molto l'avantreno per dargli maneggevolezza, se sfili penso che estremizzi troppo l'assetto rischiando chiusure di sterzo, però tentar non nuoce.
Sulle speed pre-2011 molti lo facevano con ottimi risultati...
Nella mia breve prova l'uncia cosa che non mi è piaciuta è stata la risporta del mono molto secca sulle sconnessioni, per il resto tutto molto bene.
Lamps
Io avevo una Speed 2005, sfilate le forcelle di 5 mm e la differenza in maneggevolezza nei cambi di direzione l' avevo sentita tanto.
Oggi ho una Speed 2011, forcelle sfilate sempre 5 mm, più maneggevole rispetto all' anteriore in configurazione standard, ma tutto sommato sulla 2005 lo scorrere delle forcelle l' avevo sentito molto di più, sulla 2011 si sente molto meno.
Anchio vorrei mettere la molla del mono Avia racing ma provo a scrivere email continuamente ma non mi rispondono, purtroppo adesso sono all' estero per lavoro e non posso chiamarli, vedremo. Comunque l' anteriore non lo cambierei, l' unica cosa che non mi piace è il mono troppo brusco sullo sconnesso, è l' unica cosa che odio della mia moto...ah, forse anche i fanali ogni volta che si spaccano![]()
Ultima modifica di coppiglia74; 01/12/2011 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica