Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
quindi ci si dovrebbe fidare di un utente (pellica) che capita nella discussione e fa il suo intervento senza sapere chi sia, se conosce il prodotto e se il suo intervento sia attendibile o meno??

per me ha valore solo la parola del venditore o di qualcuno che so essere un esperto in materia!

la faccina sarcastica...come già detto prima, certe cose vanno dette in modo chiaro! e in questo caso non é stato fatto!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
A me sembra che il venditore abbia voluto fare il furbetto

Se invece si tratta di incomprensione, per dimostrare la sua buona fede dovrebbe accettare il reso

Citazione Originariamente Scritto da geko2 Visualizza Messaggio
Ciao lake73, non per vestirmi da prof. i sinonimi di sarcasmo sono: satirico, ironico ecc.
Il senso della mia affermazione era quella di avallare in modo ironico la risposta del Sign. pellica quindi la scelta fatta di non comprare il faro da parte del Sign. jackboom7 saputo che lo stesso non era omologato.
A questo punto penso di aver messo in luce le mie parole ed il mio comportamento(del tutto oneste), le affermazioni denigratorie di alcuni Signori nei miei confronti (anche se non conoscevano la persona ed i fatti) li servano in futuro a migliorarsi....anche se penso "gli uomini invecchiano ma non migliorano"
Eh no! qua ora secondo me qua sbagli... mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi in quanto tu stesso in pm mi hai ribadito che l'articolo è omologato in francia!!! senza che questa omologazione non sia presente in nessun posto. Per cortesia, mi spieghi cosa intendevi per omologazione francese? riporto direttamente quello che mi hai scritto "Ciao Filippo, il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " (senza nessunissima faccina sarcastica!)
Da cosa si riconosce questa famosa omologazione?

seconda cosa... vorrei sapere come il sig. Pellica potesse riconosce se il faro fosse omologato visto che l'oggetto era dentro il suo sacchetto.