se con questo vuoi dire che mou è un grande,ti devo quotare senza ombra di dubbio...!
può stare antipatico,ma le qualità non si possono ASSOLUTAMENTE discutere....
io non lo sopporto,fatto sta che se ha portato due squadre in cima all europa un motivo c è e bisogna render atto di questo particolare,tutt altro che insignificante!
sono i cugini dello scimmione nel tuo avatar?
Ultima modifica di diegoz; 11/12/2011 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
il messaggio è che hanno scoreggiato? quello con le corna non ha la bandiera e ha la faccia schifata... ho vinto qualcosa?
stai sereno che la crisi non mi viene........mentre il tuo mister comincia ad innervossirsi spesso ed a tirar fuori le solite scuse,ma adesso vive in spagna non piu' in italia dove tutti pendevano dalle sue parole
e credo proprio che non ne sai piu' di me di calcio.
come ho scritto e come qualcun'altro ha poi commentato il tuo caro allenatore e' solo un gran motivatore.avro' diritto ad esprimere la mia opinione?
la squadra barzelletta d'Italia era piu' o meno la stessa di mancini, ma lui li ha convinti di essere i migliori, forse ci e' riuscito,ma non ha certo impressionato per il gioco.
il Porto ha vinto una champions con il Monaco, una di quelle annate incredibili, e' pur vero che l'ha vinta.
PS dalla tua risposta si capisce tutta la tua verve interista
saluti
Gio
#bastacalciononnepossopiu'#