mi sono fissato un tetto di 30k euro, pero' considera che qui i prezzi sono piú alti che in Italia, per via di questa tassa aggiuntiva.
Non voleov prendere qualcosa di troppo vecchio, per cui mi sono orientato sul 2007 e ho cercato mezzi che abbiano circa 5 anni.
Riguardo al divertimento, forse ho lasciato fuori oggetti tipo la Honda S2000 o Lotus, ma ho qualche dubbio sulla loro fruibilitá nel quotidiano
la s2000 non mi sembra malaccio, non ha un motore da moto (vuoto in basso intendo, per il resto)
per le lotus magari hai ragione, bisognerebbe aspettare che le evora scendano di prezzo..
qui a brescia ho beccato una db7 (6 cilindri, coupè)..
importarla dall'italia ti costerebbe troppo?
davvero parte in automatico l'accertamento?
qui in Olanda non so, e in ogni caso che accertino pure, ci sono comunque delle differenze di base che cambiano un po'la tenuta dell'usato: per esempio, oltre alla tassa gia' citata, il bollo si paga a peso e non a potenza, perche' considera il danno apportato al manto stradale
Acquistare in Italia potrebbe essere un opzione se la differenza di prezzo e' consistente (calcola che poi devo comunque pagarmi una percentuale di tassa sull'impatto ambientale quando la ritargo qui)
Hai preso in considerazione la Mazda MX 5 Roadster( quella con il tettuccio rigido apribile).
Io ne ho una del 2009. Capisco che non sia una Porsche(la Boxster prima di crepare me la comprero' di sicuro)ma con il tuo budget te ne puoi fare una forse nuova e come spider e' eccezionale-vai a provarne una![]()
Life on the Street.....full of speed and emotions
Ho guidato un paio di volte una MX-5 di un amico, nel lontano 1998
non ricordi molto vivi, se devo essere sincero, pero' se mi suggerisci di andare a provarla, magari un salto lo faccio.. in effetti agli stessi soldi trovo un semestrale praticamente nuovo... certo no é proprio la stessa cosa, peró
l'hai provata? quindi anche se gira altissimo, non é vuoto in basso?
ne ho appena vista una online, stessa cifra delle altre, stesso anno, molti meno km, 27000km
![]()
Ultima modifica di gssg; 13/12/2011 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Con trentamila euro ?
Ford Mustang Bullit:
8 cilindri 4.600 cc
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!