ho sguinzagliato mezzo mondo ma per ora non ho trovato nessuno che faccia le staffe per la strumentazione digitale con lcd...ma io sono testardo
sono arrivato a queste conclusioni:
- chi ha le orecchie di topolino e cioè la doppia strumentazione ha la strada in discesa e molto semplice...basta solo un semplice foglio di acciaio/alluminio/quelchesivuole tagliato al laser con le giuste misure ed il gioco è fatto. Questo perchè le due stumentazioni si bloccano con i 2 bicchieri originali e 4 dadi. Nulla di più semplice
- chi ha la strumentazione singola (come la mia) e le 4 spie separate la strada è parecchio più complicata poichè le spie sono un blocco unico che si regge alla staffa tramite 2 viti che hanno la filettatura nella staffa pressofusa e coperte da un pezzo di plastica a sua volta avvitato tramite 2 viti sempre alla staffa. Quindi questa sera passa da me un mio amico, si prende tutta la strumentazione e vede di farmi un bel disegno 3d per una possibile realizzazione della piastra dal pieno.
non so come andrà a finire ma vi tengo aggiornatialtrimenti per abbassare la strumentazione la fascio con del nastro adesivo direttamente al faro!
aggiorno:
qui si sta lavorando
![]()