Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio 22° nagatomo se non altro un samurai Uploaded with ImageShack.us
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai se non altro un samurai Uploaded with ImageShack.us ero convinto fosse un nano di merda e basta mi consolo con la solita grande prestazione di Pazzini e Poli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ero convinto fosse un nano di merda e basta mi consolo con la solita grande prestazione di Pazzini e Poli li andrei a prendere tutti e tre adesso porca troia
Originariamente Scritto da Herbie 53 del goal annullato, su sto forum di ladri a strisce, qualcuno se n'è accorto? come sopra Originariamente Scritto da fearless se qualcuno spiegasse anche a me perchè al 37° non è stato espulso Granqvist...grazie! tuttavia vado a letto rilassato lo stesso. concordo Originariamente Scritto da gadano Comunque il goal era buono...ladri prescritti come sopra Originariamente Scritto da Herbie 53 ero convinto fosse un nano di merda e basta mi consolo con la solita grande prestazione di Pazzini e Poli per me Poli ha giocato bene
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum