Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    è stata una scelta, ho 25 anni di servizio e un grado che comporta delle responsabilità.... non ho mai rinnegato la mia scelta ed una volta che sposi la causa poi non puoi tirarti indietro....
    Sono felice per Te !!!

no ma potresti naufragare in mare o avere bisogno di un trapianto o di un medicinale urgente, oppure di essere rimpatriato dopo un incidente in culo al mondo o, più semplicemente potresti essere vittima di un alluvione, di un terremoto, di una qualsiasi calamità naturale ..... in quei casi arrivo io (è un modo di dire) e tiro fuori dai guai te, la tua famiglia, i tuoi vicini e tutti quelli che ne hanno bosogno
    Oppure potrei essere vittima di un missile caduto sulla mia testa !!

Sicuramente siete bravi a tirar fuori la gente dai guai..........ma siete altrettanto bravi a mettercela !!!

voglio sperare che tu educhi tua figlia ad un rispetto per il prossimo maggiore di quello che hai tu, mi dispiace ma non lo dimostri, e continui a non dimostrarlo.... ANZI
    Cercherò di fare il meglio possibile e cercherò di non prendervi a esempio per insegnare come si sta al mondo a mia Figlia !!

ti ricordo che i militari non fanno solo la guerra, anzi, non la fanno per niente oggigiorno fortunatamente, fanno ben altre cose utili alla collettività delle quali non vi accorgete perchè non vanno sui giornali, perchè alla gente piace avere modo di attaccare a prescindere chi veste una divisa
    Ultimamente ne avete fatte parecchie di guerre e per giunta costosette !!

un mese ad Aviano.... che esperienza....

Mi pare che hai tralasciato un dettaglio molto importante: sono stato OBBLIGATO; a me di fare il fenomeno in giro per il mondo (scusami passami la parolacce) non me ne mai fottuto un cazzo !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    @Venanzio
    Caro Venanzio,amo molto la storia,adoro l'uniformologia e le antiche armi,ma detto questo dubito che possa aver mai "bisogno" delle nostre Forze Armate,che destinerei ESCLUSIVAMENTE a servizi civili o di polizia sul territorio.Che il politico di turno abbia il "granus salis" di utilizzare i militari in qualsiasi modo mi fà rabbrividire,immagino gli Alpini contro i Manifestanti No-Tav ad esempio.Oggi,se vogliamo parlare di bisogni,credo che il bisogno prioritario del paese,sia la lotta alla mafia,che ritengo di gran lunga più importante di qualsiasi avventura in ambito Nato.Infine...
    L'importanza del Thread in questione,credo sia sulla quantificazione dei costi delle nostre Forze Armate nel teatro libico,costi che sarebbe interessante ampliare anche agli altri teatri che ci vedono presenti e magari provare a calcolarne i benefici,considerando la situazione di prossima povertà in cui verserà il ns paese.
    Incredulità:
    Hai detto le vostre FF.AA.? ma tu sei francese, tedesco, iraniano, cinese, ma di quale paese sei?

Precisazione:

Le nostre FF.AA., questa parola prevede tutti i corpi armati dello stato ITALIANO, quindi anche la polizia, i carabinieri [dei quali sono orgoglioso di farne parte ..], la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, il corpo dello stato della Forestale etc. etc.
    Non ho mai parlato di mandare gli Alpini contro quelli del No/tav e sinceramente parlando non conosco la problematica e sono poco informato in merito, quindi non mi esprimo!

Deduzioni:
    Con questo post chiudo, poiché è inutile perorare la causa pro oppure a sfavore delle FF.AA. visto che secondo le vostre errate convinzioni esse sono inutili, inoltre non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire.

Ciao e senza rancore per nessuno
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    .... Ma se siamo in democrazia................ posso dissentire da scelte scellerate oppure mi date un pò di manganello e sto zitto ?!?!?
    Ma certo che puoi. Solo che devi fare chiarezza.
    Le scelte sono dei politici, non dei militari.
    E questa non è una dittatura sudamericana
    con a capo una giunta militare.

Se siamo in democrazia, tu puoi dissentire
    circa le scelte dei politici, ma devi ricordarti
    che in una democrazia le forze armate ed i corpi
    armati dello stato sono al servizio
    del paese e delle sue leggi.

Parli molto di democrazia, ma la usi
    per offendere chi questa democrazia la difende...

... a me di fare il fenomeno in giro per il mondo (scusami passami la parolacce) non me ne mai fottuto un cazzo !!!

Però ti piace fare il fenomeno sul forum...
    ... sicuramente è molto, molto più facile...

Ultima modifica di Notturno; 14/12/2011 alle 09:48

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

Sicuramente è meglio così, lasciamoci andare quelli che lo sanno fare, che lo fanno bene e che portano lustro al nostro paese ed alla nostra bandiera...
    Chi non ritiene utile e professionale fare cose del genere lasciamolo a blaterare sui forum....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    EX Bonneville SE

Bhè ti faccio un esempio: se non ci fosse la droga non ci sarebbero drogati; se non ci fossero le pistole non ci sarebbero gli assassini........... se non ci fossero i militari non ci sarebbero le costosissime guerre decise dai polici !!!!
    Inoltre se le FF.AA. sono al servizio del Paese e delle sue leggi lo saranno di conseguenza anche a favore della Costituzione non credi?!?!
    E l'art. 11 della stessa cosa dice:

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Ma che democrazia difendono i militari ?!?

In quanto a fenomeni.............. sono sempre in buona compagnia qua dentro !!!!

Sicuramente è meglio così, lasciamoci andare quelli che lo sanno fare, che lo fanno bene e che portano lustro al nostro paese ed alla nostra bandiera...
    Chi non ritiene utile e professionale fare cose del genere lasciamolo a blaterare sui forum....
    Bhè ma perchè non metti su casa in Libia Afganistan o dove credi che ci sia più bisogno di Te/Voi?!?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/12/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Bhè ti faccio un esempio: se non ci fosse la droga non ci sarebbero drogati; se non ci fossero le pistole non ci sarebbero gli assassini........... se non ci fossero i militari non ci sarebbero le costosissime guerre decise dai polici !!!!
    Inoltre se le FF.AA. sono al servizio del Paese e delle sue leggi lo saranno di conseguenza anche a favore della Costituzione non credi?!?!

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

In quanto a fenomeni.............. sono sempre in buona compagnia qua dentro !!!!

Bhè ma perchè non metti su casa in Libia Afganistan o dove credi che ci sia più bisogno di Te/Voi?!?!?
    sarà, ma a me sto discorso mi pare uscito da un ragazzino di 15 anni invece che da iun adulto. e per la cronaca, il primo post che hai fatto era nettamente offensivo-provocatorio, non prendere per i fondelli....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

ti ricordo solo che "la guerra " esiste da quando l'uomo è sceso dall'albero,con o senza pistole,e che persino un posto che dovrebbe essere la culla della carità cristiana come il vaticano ha un piccolo esercito,anche se solo simbolico.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    sarà, ma a me sto discorso mi pare uscito da un ragazzino di 15 anni invece che da iun adulto. e per la cronaca, il primo post che hai fatto era nettamente offensivo-provocatorio, non prendere per i fondelli....
    Se lo dici tu...........

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti ricordo solo che "la guerra " esiste da quando l'uomo è sceso dall'albero,con o senza pistole,e che persino un posto che dovrebbe essere la culla della carità cristiana come * il vaticano ha un piccolo esercito,anche se solo simbolico.
    Ok ho sbagliato "Il mezzo d'offesa" allora rifaccio l'esempio se non esistesse la clava non esisterebbero gli assassisni va meglio così?!?!?

* Mi paragoni la guardia svizzera con l'eccellenza delle FF.AA. sparse nel mondo?!?!?

Occhio che qualcuno potrebbe offendersi !!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/12/2011 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Se lo dici tu...........

Ok ho sbagliato "Il mezzo d'offesa" allora rifaccio l'esempio se non esistesse la clava non esisterebbero gli assassisni va meglio così?!?!?

* Mi paragoni la guardia svizzera con l'eccellenza delle FF.AA. sparse nel mondo?!?!?

Occhio che qualcuno potrebbe offendersi !!!
    il paragone è che tutte le civiltà ,anche quelle meno "offensive" hanno un esercito,la loro applicazione poi la decide chi li comanda,anche democraticamente,e comunque è così,capisco che hai degli ideali da peace and love ma esiste e fa parte dell'uomo anche la war.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Incredulità:
    Hai detto le vostre FF.AA.? ma tu sei francese, tedesco, iraniano, cinese, ma di quale paese sei?

Precisazione:

Le nostre FF.AA., questa parola prevede tutti i corpi armati dello stato ITALIANO, quindi anche la polizia, i carabinieri [dei quali sono orgoglioso di farne parte ..], la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, il corpo dello stato della Forestale etc. etc.
    Non ho mai parlato di mandare gli Alpini contro quelli del No/tav e sinceramente parlando non conosco la problematica e sono poco informato in merito, quindi non mi esprimo!

Deduzioni:
    Con questo post chiudo, poiché è inutile perorare la causa pro oppure a sfavore delle FF.AA. visto che secondo le vostre errate convinzioni esse sono inutili, inoltre non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire.

Ciao e senza rancore per nessuno
    Come te ne vai??come non c'è peggior sordo???..allora,con calma..
    1)dove avrei mai scritto la parola VOSTRE FORZE ARMATE???
    2)Come diavolo ti permetti di domandare da quale paese provengo prima d'aver imparato a leggere?
    3)Certo che non li hai mandati tu gli Alpini,a meno che tu non sia Maroni sotto mentite spoglie.
    4)fà piacere che tu sia orgoglioso protagonistae questo non è in discussione,in compenso io preferirei vedere il nostro Esercito impegnato entro i confini nazionali,in quanto ritengo,opinione personale sia ben chiaro,che abbiamo tali e tanti problemi di mafia che,sempre opinione personale,vengono ben prima delle problematiche in ambito Nato.
    5)Ti prego di legger bene quel che ho scritto prima di risponder strafalcioni e concluder con" errate convinzioni".
    Sempre senza rancore,ma dammi attenzione e non farmi incazzare per niente.
    Saluti
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima