Molto probabilmente la via di uscita per spostarsi in RAI!!!! Deve essersi liberato un posto......quello di Minzolini.
Non capisco questa ricerca di chissà quale complotto.
Non ha voluto sottostare ad un diktat tutto qui, per questo si è beccato una denuncia alla magistratura, dico io che c'è di strano ad essere arrabbiati con i propri collaboratori che ieri mi hanno denunciato?
Se le cose sono andate così non ci vedo nulla di strano o chissà quale complotto dietro.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
gran peccato per Mentana.
lo stimo moltissimo.
quanto ai sindacati... li considero sempre piu' una sorta di cancro.
parere personale.
massima solidarieta' a Mentana.
saluti.
non ci credo.
se era un leccasederi a quest'ora si sarebbe fatto milionario a suon di festini e TG schierati come un holigans...
Ultima modifica di tonidaytona; 14/12/2011 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo