Dovrebbero arrivarmi le oxford ordinate qualche giorno fa...poi le misuro/fotografo e ve le metto a disposizione..se qualcuno non mi anticipa.
Ciao EX
Dovrebbero arrivarmi le oxford ordinate qualche giorno fa...poi le misuro/fotografo e ve le metto a disposizione..se qualcuno non mi anticipa.
Ciao EX
In effetti penso sarebbe già qualcosa mettere le misure (diametro)...io avevo messo quello delle originali che è 3.5 cm....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Esterno...quello che fa la "differenza" quando si va ad impugnare la manopola....(pensavo si parlasse di quello)
Eccolo..manopole arrivate proprio oggi!!ora veniamo a noi: manopole originali, almeno sono montate queste, misurano 32mm( meno di quanto detto sopra
), le oxford risc siamo a 34mm. Ma la grossa diff è al tatto. con le originali vai tranqui senza guanti, le oxford sono belle puntinate e ruvide..è anche vero che senza guanti ci si va di rado ma...
Ora partorisco la foto....
fattoooooo
ciao EX
Quindi 1mm tra riscaldate Triumph e Oxford......siamo lì.....onestamente pensavo di più...
Ultima modifica di Giuse87; 15/12/2011 alle 16:13

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ma hai le originali riscaldate? Dopo quanti km ha iniziato a consumarsi la gomma??
(mi fai preoccupare.....)