Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Discussione: Oggi sono in vena di polemiche! Ma i nostri cari fratelli Libici

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    io di Monti non mi lamento.. anzi.
    mi dispiaccio che non sia arrivato prima a sistemare sto paese che ultimamente ha vissuto ben oltre le possibilita'.

circa i barconi..
    scappano da tante cose e son tutte BUONE RAGIONI!! purtroppo...

ma sono convinto che la Nato in cio' centra davvero poco o nulla.

il lavoro sporco di solito e' considerato quello che deve essere fatto e nessuno vuole fare.
    non saprei nello specifico quale tipo di missione attribuire a questo tipo di attributo ma credo che stare in afganistan a impedire che interi villaggi vengano cancellati dai talebani sia un lodevole e encomiabile sporco lavoro per esempio.

Sicuramente hanno tutte le ragioni di questo mondo a scappare dal loro paese; quello che mi stupisce è che non hai/avete il coraggio di dire che scappano anche per colpa della guerra !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Sicuramente hanno tutte le ragioni di questo mondo a scappare dal loro paese; quello che mi stupisce è che non hai/avete il coraggio di dire che scappano anche per colpa della guerra !

Mi sà che certe realtà che vivono sono ben peggiori della guerra ( secondo me)

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    i profughi arrivano da anni, continuano ad arrivare e soprattutto arrivano in gran parte con LA SCUSA della guerra dichiarandosi perseguitati per avere i vantaggi di legge...
    Ho visto anche troppi Ivoriani, Senegalesi ecc. dichiararsi Libici......
    Scappavano prima della guerra, durante e lo faranno dopo....
    Chiedetegli se una volta finita la guerra tornerebbero a casa......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    i profughi arrivano da anni, continuano ad arrivare e soprattutto arrivano in gran parte con LA SCUSA della guerra dichiarandosi perseguitati per avere i vantaggi di legge...
    Ho visto anche troppi Ivoriani, Senegalesi ecc. dichiararsi Libici......
    Scappavano prima della guerra, durante e lo faranno dopo....
    Chiedetegli se una volta finita la guerra tornerebbero a casa......

- Prima della SCUSA (cioè la GUERRA) qualcuno (cioè gheddafi) ne faceva partire molti meno e quando gli faceva comodo!!
    Ora invece partono e basta!!!
    E mi viene da domandarTi.......... quelli che arrivano in Italia li mantiene la NATO la Francia o chi ?!?!?

- Se c'è la legge che da vantaggi politici hai profughi.......... mi avete insegnato che la LEGGE va rispettata!
    Mi sa che con questa dichiarazione sei scivolato su una buccia di banana; devo dedurre che chi fa il furbetto e si dichiara perseguitato senza averne titolo fai un pò più fatica a salvarlo se è in difficoltà !!!

- Certo che no!!! E chi ritornerebbe ?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Ma tu....vivresti volentieri in un paese dove sai se nasci povero morirai povero? E lo stesso per i tuoi figli e per i tuoi nipoti?
    Dove non ci sono prospettive di una vita serena per nessuno... Dove non hai speranze...dove la cosa migliore che può capitarti sia morire il giorno stesso così smetti di patire?
    Dove un'idea può portarti al patibolo?

Ci sono paesi del genere....nei quali io personalmente non vorrei vivere....

Moto
    EX Bonneville SE
    Ma tu....vivresti volentieri in un paese dove sai se nasci povero morirai povero? E lo stesso per i tuoi figli e per i tuoi nipoti?
    Dove non ci sono prospettive di una vita serena per nessuno... Dove non hai speranze...dove la cosa migliore che può capitarti sia morire il giorno stesso così smetti di patire?
    Dove un'idea può portarti al patibolo?

Ci sono paesi del genere....nei quali io personalmente non vorrei vivere....

E bisogna andar a far la guerra per riselvere sti problemi ?!?

Pensa che in Iraq addirittura ne hanno fatte 2........... così tanto per essere sicuri di portare una qualità di vita migliore a quei poveri disgraziati !!!!

E che non mi si venga a dire che quelle erano missioni di pace !!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 15/12/2011 alle 12:48

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    - Prima della SCUSA (cioè la GUERRA) qualcuno (cioè gheddafi) ne faceva partire molti meno e quando gli faceva comodo!!
    Ora invece partono e basta!!!
    E mi viene da domandarTi.......... quelli che arrivano in Italia li mantiene la NATO la Francia o chi ?!?!?

Li mantiene lo stato Italiano fino a che ce la fa, altro che costi per le Forze Armate, questi soldi non te li senti depredati dalla tua quotidianità come quelli per i soldati??? Due pesi e due misure???

PRIMA ne partivano molti meno???? povero te, si vede proprio che non hai assolutamente idea di quello che dici.....

- Se c'è la legge che da vantaggi politici hai profughi.......... mi avete insegnato che la LEGGE va rispettata!
    Mi sa che con questa dichiarazione sei scivolato su una buccia di banana; devo dedurre che chi fa il furbetto e si dichiara perseguitato senza averne titolo fai un pò più fatica a salvarlo se è in difficoltà !!!

mi sa che non ti capisci nemmeno da solo.....
    Ai profughi si scrive senza h ed inoltre....
    stai continuando ad offendermi e anche in modo molto sgradevole, soprattutto perché IO posso dire di avere fatto qualcosa , più di qualcosa di utile per queste persone, e continuo a farlo ogni giorno e notte ....
    TU ti fai le seghe sul divano e parli....
    Ed aggiungo che, fortunato te, vivi veramente su un albero.....

e allora eccoti spiegato il fatto che non scappano dalla guerra, ma come dicono altre persone prima di me, da ben altre cose.... e lo farebbero comunque, guerra o meno.... quindi fino ad ora è palese che non hai capito assolutamente nulla di quello di cui vorresti disquisire (se non capisci la parola cercala sul dizionario)
    Ultima modifica di japkiller; 15/12/2011 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Siete troppo incazzati per rasserenarvi.Ora,poichè sono odiose le chiusure di Thread,e questo è un thread realmente interessante,riportiamolo su binari di reciproca collaborazione tutti insieme.
    Intanto io starei cercando i costi per la Nato,su base decennale per poi far di media.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    e allora eccoti spiegato il fatto che non scappano dalla guerra, ma come dicono altre persone prima di me, da ben altre cose.... e lo farebbero comunque, guerra o meno.... quindi fino ad ora è palese che non hai capito assolutamente nulla di quello di cui vorresti disquisire (se non capisci la parola cercala sul dizionario)

Smettila di fare il professorino (h o non h, accento, apostrofo, doppie o non doppie...............)

Prima della guerra?!?!? Prima dell'accordo tra Berlusconi e gheddafi?!?!?
    Eccome che ne arrivavano di meno!!! Vuoi che lo chiediamo ai Lampedusani?!?!?

Girati la frittata come vuoi che a me non me ne frega un cazzo!!!

Uno che sostiene che morire di fame sotto le bombe è uguale che morire di fame e basta.......... mi fa solo che vomitare !!!

Poi che lo stato Italiano spenda soldi per i profughi bhè sicuramente mi va molto di più che li spenda per dare uno stipendio a uno come Te che non fa altro che ripetere:

" soprattutto perché IO posso dire di avere fatto qualcosa , più di qualcosa di utile per queste persone, e continuo a farlo ogni giorno e notte .... !

T ricordo che c'è tanta gente a questo mondo (preti, missionari laici, volontari ecc. ecc.) che fa tutto quello che fate Voi militari con la piccola differenza che: lo fanno AGGRATIS, lo fanno con un millesimo delle vostre risorse, lo fanno senza sbandierare ai 4 venti le loro imprese (come fai Tu), lo fanno rischiando la vita ugualmente come lo fai TU e soprattutto vanno in quei posti dove c'è la fame e miseria con i sacchi di farina al posto dei missili!!!

PS Ma che cazzo ne sai di me e di quello che faccio io (oltre alle seghe sul divano) ?!?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 15/12/2011 alle 15:44

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima