Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 188

Discussione: Consiglio cane

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Io la butto lì:

Bull Terrier

Se abituato da sin da piccolo alla convivenza con altri cani non si dimostra violento con loro, è forte e coraggioso, di piccola taglia...
    Ultima modifica di TheKing; 16/12/2011 alle 09:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ti consiglio il Pastore del Caucaso (Kavkazskaïa Ovtcharka), è un cane di origine russa dalla grande mole adatto alla guardia e alla difesa. In passato era usato prevalentemente per contrastare gli attacchi di lupi e orsi.

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...pastore del caucaso...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    io da anni ho dei bullmastiff, sono cani molto equilibrati
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

AMSTAFF

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma vai a cahare, vai

VIVA FIRENZE
    VIVA LA TOSCANA
    QUOTO
    Ultima modifica di Leo67; 16/12/2011 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio

Un mio amico ne ha uno (medio però), è molto tranquillo, e fa la sua vita senza continuamente cercare attenzioni come fanno altri cani diciamo, non sono un addestratore o un allevatore quindi non saprei risponderti esaustivamente (non voglio averne la presunzione), ma sul fatto che abbia sentito dire più volte da esperti che si tratti di uno tra i migliori cani per la sicurezza non ho dubbi, e poi se lo usano i tedeschi è una garanzia!

Con gli altri cani posso chiedere domani come si comporta in generale, (se mi mandi in MP un elenco di domande posso portargliele), col mio per dirti va d'accordissimo! (Io ho un bassotto tedesco, di taglia più piccola del nano, la taglia si chiama "da volpe" in tedesco), e lo Shnauzer che avrà avuto 4 o 5 anni almeno ha conosciuto il mio che era cucciolo).

Molto gioca anche il come viene cresciuto un animale, e come viene plasmata la sua personalità! (Puoi avere il bull terrier sanguinario, come quello più da famiglia e bambini). Per i cani so che a furia di secoli e secoli di incroci nei modi più disparati alla ricerca del fenotipo puro il discorso è un pò diverso... Ma qualche giorno fa ho visto un uomo che aveva domato un coccodrillo gigante (che ha un cervello delle dimensioni di una nocciolina, ma soprattutto parliamo di un rettile preistorico) e ubbidiva ad ogni suo comando, quindi tutto è possibile!

How to train your crocodile - no comment - YouTube

Poi Wikipedia è da prendere con le pinze, ci dovrebbe essere un sotto sito di wiki in cui parlano di tutte le razze... Provo a dare un occhiata! Ma sicuramente lo trovi prima di me! Poi è pieno di siti in inglese!

Edit: il discorso sul carattere è solo per dire che quello che scrivono su Wikipedia è solo un'indicazione a grandi linee! Se ho capito bene hai già dei cani, ed è molto probabile che tu ne sappia più di me di "addestramento" fai da te! (Al mio ho fatto fatica ad insegnare "seduto", "fermo" e "cerca")!

Edit 2: trovato il link a wikipedia dei cani! Portale:Cani - Wikipedia ma non è utilissimo in questo caso. Qua la pagina in inglese: Giant Schnauzer - Wikipedia, the free encyclopedia

(Non ho ancora capito come integrare i video nei post, se qualche admin riesce a farlo! Grazie! )
    q8
    lo snauzer gigante ha sostituito in grande parte il pastore tedesco nella seconda guerra mondiale,per la sua inteligenza e resistenza,cane di grande carattere e in grado di decidere quando sei in pericolo in modo autonomo anche senza addestrarlo....
    p.s. il cane,qualsiasi è più socievole se abituato sin da piccolo a stare con altri cani o persone,sia dentro che fuori casa...tutto stà a te come lo abitui
    "p.s. MI SENTO DI CONSIGLIARTI A PARITà DI QUESTO L' AIRDALE TERRIER visto che è un cane molto equilibrato e poi è un terrier...
    Razze cani: Airedale Terrier

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    pastore di Cinisello ....

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Bene....

Per ragioni personali, ho la necessità di far scorrazzare intorno a me ed alla mia hasa.... un cane "protettivo".

leggete bene...

Primo punto:
    intendo dire.. protettivo non aggressivo, questo può anche voler dire.... faccia a cattivo... che incuta terrore... ma senza aver l'istinto di mangiar bambini come i comunisti... per dire...

un cane che per carattere... protegge il suo territorio... ma sia socievole fuori dalle porte di casa, giocherellone... insomma.. un buono con la faccia da cattivo.

(bla bla bla.. lo so che dipende tutto da come educhi un cane, ma nel frattempo... partiamo da basi conosciute come quelle istintive... e l'istinto non mente mai)

bene....

io per adesso... per quel che sono le mie honoscienze (limitate) ho pensato a questo:

AMSTAFFautri consigli?

grazie amici

Non prendere l'amstaff per tenerlo in giardino, non va bene.
    Lo puoi prendere solo se non stai fuori casa tanto tempo e accetti di averlo sempre tra i piedi (inteso proprio fisicamente) tutto il giorno.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    lui non potrebbe andare ?

i proprietari della mamma del mio Rolly ne avevano uno arlecchino, ed era circondato da 4 o 5 frugoletti che gli mordevano continuamente le zampe...

lui non ha mai fatto una mossa...

"L'alano è un cane tranquillo, equilibrato, docile e molto socievole. Ama la compagnia e si intristisce se tenuto isolato. Per via delle sua mole ha bisogno di un buon addestramento durante la giovinezza ... È molto intelligente ed apprende facilmente sia i divieti che ciò che "ci si aspetta" da lui..."
    Ultima modifica di laura83; 16/12/2011 alle 08:42

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Io prenderei un pastore tedesco ( non quello che sta a Roma ) o un labrador

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima