@GLADIATOR, ottimo grazie... non ho capito un caxxo... ma almeno l'ho visto in movimento
mentre ai 3 bischeri che han scritto dopo il messaggio di gladiator non rispondo nemmeno![]()






@GLADIATOR, ottimo grazie... non ho capito un caxxo... ma almeno l'ho visto in movimento
mentre ai 3 bischeri che han scritto dopo il messaggio di gladiator non rispondo nemmeno![]()






ma un pastore tedesco no? facile da addestrare.....e ottimo cane da guardia....il mio non faceva avvicinare nemmeno il postino alla buca delle lettere....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)




e un bel Golden come il mio Zard?
qui mentre "azzanna" la sua amichetta
qui invece subisce
ps
la mia carlina è mooooooolto più violenta![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.




qui le prende da stò rospino
![]()






@ Fabio
ottimo cane da guradia quindi LE PRENDE DA TUTTI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO




gioca con gli intrusi fino al mio intervento![]()




Ti quoto in toto!
Forse lo si ricorda in discussioni dove la possibilità di un'adozione non è presa in considerazione, nel caso si ignorasse esistano i canili, per dire..
Varrebbe anche il contrario perché scegliere sempre di acquistare un cane, quasi sempre in nero, ed alimentarne il commercio che spesso implica un trasporto scomodo e spesso esiziale di alcuni esemplari?
Bon, quello di Emidio_Speed comunque era un consiglio e dato garbatamente, una possibilità che, se non a te, un thread non è solo nell'interesse dell'autore, ad altri poteva tornare utile, non dico (marchionnescamente) dirgli grazie ma non rispondere da ragazza acidella ci stava, aggiungo che confondi etica e morale.
Tornando ai consigli:
Per quel che riguarda la socievolezza con un cane preso da un canile dove mica esistono recinti singoli avresti di certo maggiori sicurezze sulla compatibilità e l'attitudine alla convivenza e certamente maggiori garanzie di un carattere già formato e non dipendente da attitudine genetiche la cui manifestazione è comunque dubbia al contrario di quanto affermano gli allevatori tuoi amici.
Resto convinto che un antifurto perimetrale ed infissi di sicurezza diano maggior garanzie anche di un velociraptor che si potrebbe comunque neutralizzare con una polpetta od una fiala sparatagli.
P.s.: alla fine ti regali un cucciolo per Natale eh?
http://www.forumtriumphchepassione.c...di-natale.html
Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 15:29
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il mio BOXER ha proprio le caratteristiche che hai citato all'inizio...però dipende molto dal carattere soggettivo del cane oltre alle caratteristiche della razza