Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 188

Discussione: Consiglio cane

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    @GLADIATOR, ottimo grazie... non ho capito un caxxo... ma almeno l'ho visto in movimento

mentre ai 3 bischeri che han scritto dopo il messaggio di gladiator non rispondo nemmeno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma un pastore tedesco no? facile da addestrare.....e ottimo cane da guardia....il mio non faceva avvicinare nemmeno il postino alla buca delle lettere....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    e un bel Golden come il mio Zard?

qui mentre "azzanna" la sua amichetta

qui invece subisce

ps
    la mia carlina è mooooooolto più violenta

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Si vede che per una volta vuole essere quello carino della coppia

http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    qui le prende da stò rospino

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    @ Fabio
    ottimo cane da guradia quindi LE PRENDE DA TUTTI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    gioca con gli intrusi fino al mio intervento

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    perchè, nei canili non ci sono cani di taglia medio/grande? Solitamente in questi posti ci sono dei volontari che si occupano del recupero di questi poveri animali. Li sfamano, li lavano, li curano, li divertono, finchè non trovano qualcuno a cui farli adottare. Questi ragazzi conoscono perfettamente l'indole e i pregi/difetti dei loro assistiti, quindi sono in grado di dare qualsiasi consiglio su un cane piuttosto che un altro. Poi, ripeto, qualsiasi cane proteggerebbe la proprietà fino alla morte, e non credo che un meticcio di taglia grande sia meno "efficace" di un "cane di razza" delle stesse dimensioni. Questo è - sia ben chiaro - solo il mio punto di vista: chi mi conosce sa bene che trovo abominevole il semplice concetto di razza, ma trovo ancora più abominevole comprare un cane quando ce ne sono migliaia che stanno morendo nei canili.
    Detto questo esco da questa discussione perchè sono sicuro che per le mie idee verrei subito attaccato (cosa già successa in altro 3d simile) e non mi va proprio di litigare.

Lamps!
    Ti quoto in toto!
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ah sisi basta prenderlo grande...comunque non capisco perchè uno non può comprarsi un cane...cioè capisco la situazione,io stesso ho preso cani dal canile e da altre situazioni,però ricordarlo sempre...
    Forse lo si ricorda in discussioni dove la possibilità di un'adozione non è presa in considerazione, nel caso si ignorasse esistano i canili, per dire..
    Varrebbe anche il contrario perché scegliere sempre di acquistare un cane, quasi sempre in nero, ed alimentarne il commercio che spesso implica un trasporto scomodo e spesso esiziale di alcuni esemplari?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    allora.... il primo tuo intervento da moralizzatore.. l'ho lasciato passare.. il secondo no.

io ho 5 cani di piccola taglia (e son 20 anni che ho cani di tutti le dimensioni tanto per dire), non posso permettermi di prendere un cane di grosse dimensioni già cresciuto o meno con una non precisa conformazione caratteriale istintiva... poichè nessuno potrà garantirmi che (nemmeno i tuoi amici operatori), quando sono via di casa, per qualsiasi motivo, istintivo o meno.. che attacchi gli altri 5... e poi per ovvi motivi, se dovesse accadere il peggio, oltre al male fisico degli altri 5, doverlo nuovamente portare al canile.

PUNTO.

ok?
    Bon, quello di Emidio_Speed comunque era un consiglio e dato garbatamente, una possibilità che, se non a te, un thread non è solo nell'interesse dell'autore, ad altri poteva tornare utile, non dico (marchionnescamente) dirgli grazie ma non rispondere da ragazza acidella ci stava, aggiungo che confondi etica e morale.
    Tornando ai consigli:
    Per quel che riguarda la socievolezza con un cane preso da un canile dove mica esistono recinti singoli avresti di certo maggiori sicurezze sulla compatibilità e l'attitudine alla convivenza e certamente maggiori garanzie di un carattere già formato e non dipendente da attitudine genetiche la cui manifestazione è comunque dubbia al contrario di quanto affermano gli allevatori tuoi amici.
    Resto convinto che un antifurto perimetrale ed infissi di sicurezza diano maggior garanzie anche di un velociraptor che si potrebbe comunque neutralizzare con una polpetta od una fiala sparatagli.
    P.s.: alla fine ti regali un cucciolo per Natale eh?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...di-natale.html
    Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 15:29
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Il mio BOXER ha proprio le caratteristiche che hai citato all'inizio...però dipende molto dal carattere soggettivo del cane oltre alle caratteristiche della razza

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Perfetto, una bestia tranquilla e facile da tenere.

QUOTO!

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima