eccolo
non mi piace tanto,mi ricorda una fusion più grande,cmq parte da 18 mila e il top è 28 se non ho capito male
un pò di caratteristiche
http://www.greatwall.it/suv-hover-ca...-tecniche.html
eccolo
non mi piace tanto,mi ricorda una fusion più grande,cmq parte da 18 mila e il top è 28 se non ho capito male
un pò di caratteristiche
http://www.greatwall.it/suv-hover-ca...-tecniche.html
Ultima modifica di Medoro; 16/12/2011 alle 17:55
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tutta colpa di Marchionne???
non ci credo affatto.
Marchionne ha salvato il gruppo con quello che poteva.
bisogna lavorarci un poco nel settore per rendersi conto che da noi il sistema Stato e il costo del lavoro sono una zavorra per qualsivoglia progetto industriale!!
sono daccordo che urge un rilancio fatto di modelli innovativi e caratterizzanti.
la Panda penso e spero sara' un successo.
dove credo stia la Fiat perdendo colpi e' nel design delle vetture.
vedi Lancia.
la nuova Ypsilon e' semplicemente inguardabile.
su Alfa poi.. un velo pietoso.
due modelli in listino da gennaio 2012.
non una coupe' ne una spider ne una ammiraglia.
NIENTE.
SANTO CIELO.
ennessimo pecchietto per le allodole.
auto pesanti , obsolete e sfacciatamente copiate.
de ja vu'.
Ultima modifica di tonidaytona; 16/12/2011 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma non è che hai visto un'altro modello??? ce ne sono anche altri che costano meno
Scopri la Gamma dei fuoristrada Suv e Pick-Up GREAT WALL
e cmq è un'auto gia vecchia con un motore euro 4
Ovviamente No è una cosa che ormai si protrae nel tempo,decisioni sbagliate a go go.
Ma non dirmi che quando hai visto marchionne anche tu come penso la stragrande maggioranza visto il curriculum di questo signore non hai sperato che desse un'inniezione di novità???
Si le novità le ha portate infatti chiusura dopo 41 anni di una fabbrica tolti i diritti sindacali ai dipendenti VENDUTO LA FIAT AGLI AMERICANI perchè come dico sempre obama quei 7 miliardi li rivuole indietro e vedrai se non si prendono la fiat,ma il settore auto completamente abbandonato,ed è veramente un peccato per l'italia per la fabbrica e per tutto quello che ci gira attorno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusa Tony, ma a volte sembra proprio che tu non voglia accettare la realtà: Maglioncino sta facendo dei grossi giochi di prestigio a livello finanziario per risollevare i bilanci della Fiat, è un po' il Tremonti degli industriali, ma con i giochetti di prestigio non si va da nessuna parte, si può tenere banco per un periodo di tempo limitato, ma la strategia è sbagliata in partenza.
Non esiste un progetto di lungo termine, non esistono investimenti specifici all'innovazione.
Ti rendi conto che l'unica grandissima invenzione della Fiat (il Diesel Common Rail) l'ha svenduta alla Bosch per una cifra insignificante invece di tenerlo stretto per sè e svilupparlo nella maniera migliore?
Vogliamo parlare della componentistica che viene acquistata cercando di spendere il meno possibile e rinunciando alla qualità dei materiali? parlo a titolo di esempio stupido, delle parabole dell'Alfa 166 (era l'ammiraglia degli anni 2000) talmente scadenti che dopo due anni non riflettevano più luce e ti toccava sostituire una coppia di fanali per la modica cifra di circa 250Euri più iva e montaggio l'uno, per non parlare della pessima progettazione dei motori TS di Pratola Serra con testata in alluminio e basamento in ghisa e comando della cinghia di distribuzione completamente sbagliato che costringeva a intervalli di sostituzione ridicoli (60.000km contro i 120.000 iniziali) a costi esorbitanti!
Già...... le famose sinergie di casa Fiat: si prendeva il peggio da ogni marchio e lo si assemblava, si risparmiavano un sacco di soldi, si vendeva a cifre paragonabili alle tedesche e poi si costringeva a tagliandi che ti svenavano.
Ma dai Tony! ma vuoi mettere quando in Fiat c'era il povero ing Ghidella? ma guarda quanto era razionale ed indistruttibile la prima Panda! ma guarda l'idea della Uno! guarda cosa erano le vecchie Croma e Thema e 164 e prova a paragonarle ad una 159 o ad una Mito.......... ma fammi il piacere Tony, mi sembri come quei vecchi comunisti che non vogliono credere alle malefatte compiute nell'unione sovietica di Breznev o in yugoslavia ai tempi di Tito!
In Fiat non esiste più un piano industriale, ma una strategia finanziaria che porterà alla morte della più grande industria di vetture italiana.
In Fiat non esistono più dei lavoratori, ma degli schiavi nemmeno ben pagati che col prossimo contratto avranno 30 minuti TRENTA MNUTI! di pausa per pranzare, un numero esorbitante di ore straordinarie obbligatorie al Sabato.......... siamo di fronte alla restaurazione della schiavitù che esisteva agli albori dell'era industriale di due secoli fa!
Nessun diritto, solo doveri e guai ad alzare la testa, guai!
Forse dovresti riguardanti un film: "La classe operaia va in paradiso".... guardalo..... quasi quasi quegli operai anni 60-70 rispetto a quelli di oggi in camice bianco inquadrati e dest-riga stavano decisamente meglio.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Da Operaio Metalmeccanico condivido tutto
Io lavoro per la Bosch e la situazione è analoga, non è solo la Fiat con il suo amministratore, ma anche tutto il mondo industriale che sta strumentalizzando la crisi mondiale per trattare e ridurre gli operai peggio degli schiavi! Io ormai credo che invece di metalmeccanici dovrebbero coniare il termine " maialmeccanici". Ecco, questo è il termine giusto da utilizzaresecondo me rappresenta la vera considerazione che la società tutta ha di chi lavora in una fabbrica metalmeccanica
![]()
Quoto Tutto!!!!
Ribadisco che per capire come stanno le cose nell`industria dell`automobile e in chi ci lavora basta solo rilevare che un operaio della linea di montaggio fiat se viene messo sullz linea della vw fa le stesse cose ma con il doppio di stipendio...il bello é che vw quest`anno ha avuto un positivo di bilancio mentre fiat perde ordinativi con percentuali a due cifre...
Questo perché????
Semplice....perché il gruppo vw fa auto dall`utilitaria alla supercar e soprattutto perché investe molti soldi nei prodotti che vende....
Marchionne e il gruppo fiat investono nello spostare le fabbriche nei posti dove le macchine le fanno gli schiavi...
e ci credo fanno macchine che per quello che valgono dovrebbero costare almeno 3000euro in meno ognuna...le meno care.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
L'ho detto in un altro thread di qualche tempo fà e ritorno a dirlo: stò Marpionne faceva il commercialista. E' stato messo lì come manager perchè unto da qualche santo in paradiso. Ma ci capisce ben poco. Come se non bastasse è seguito dal quel genione di Elkaxm che sembra dormire in piedi. Ma daltronde...raccomandati si nasce. Si ritrovano una FIAT che è nostra. Con tutto quello che gli abbiamo dato...da un bel pezzo doveva essere chiusa. Ma intorno ad essa girano posti di lavoro di migliaia di persone e società in sub-appalto. Le macchine Fiat sono di bassa qualità. A parità di prezzo prendi una Renault, una Peugeot o ancor meglio una macchina japp.....di gran lunghe migliori ed affidabili.
E come se non bastasse.....fà pure battute del caxxo mnacciando di portare la Fiat all'estero. Tse...come no....mica c'è il paese dei balocchi che sponsorizza una società perennemente in default elargendo miliardi di euro.
All'estero vieni commissariata subito.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html