Ultima modifica di pippopoppi; 17/12/2011 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
se ci va solo sul dritto è un'ottima cosa, altrimenti credo che , con l'erogazione che avrà un motore sovralimentato con gruppo T/C "preso in prestito" da altri motori, alla prima apertura in curva potrebbe farsi male................
E' ingestibile da guidare ....anche se l'elettronica ha migliorato tanto rispetto ai modelli degli anni 80 e poi gli costerebbe piu che cambiare moto ( ovviamente un lavoro fatto bene ) ...
YouTube Video
Ultima modifica di LUCKY73; 17/12/2011 alle 10:24
TCP Rider Senior
il ragazzo con la Z1000 bianca purtroppo è morto circa 2 anni fa
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
perse il controllo in curva a velocità parecchio sostenuta 2 anni fà...brutta storia 25anni un figlio..era piuttosto noto come greencheezeta sui forum di special.
quel balletto spacca
io sono per ricordare le persone che non si cono più parlandone quindi ben vengano i video tra l'altro tutte le mod sia estetiche che prestazionali se le era fatte da solo..era arrivato anche a montare il codone della R6 segando e modificando il telaio.
'somma se sto temerario con Z750 vuole bombardare la sua Z, un occhio a questa Z-King bianca lo darei...su streetfighterforum dovrebbe esserci la lista di tutti gli interventi fatti.
Ultima modifica di manu for rent; 17/12/2011 alle 10:22
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆