Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 208

Discussione: Cosa si rischia se..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Io quoto in toto il buon Leo,abbiamo gli stessi punti di vista.Non tollero i moralizzatori e sono per la liberalizzazione.Dalle droghe leggere alla riapertura delle "case chiuse".A proposito di alcuni interventi che ho letto: la legge,giusta o sbagliata che sia, c'e' e bisogna farla rispettare,ok,ma gli organi predisposti a farlo(leggi forze dell'ordine,finanza,polizia,carabinieri,ecc.) credo che abbiano un cervellino e una coscienza...a volte andrebbero usati.
    Siamo d'accordo su tutto ALE,ma io credo che se le fdo si limitassero ad applicare alla lettera la legge che ,giusta o sbagliata,non hanno scritto loro,non ci si potrebbe lamentare.
    Anche se il paragone è un po' azzardato ,è come per le moto modificate;io giravo con una tiger da galera,ma se mi beccavano mi prendevo le sanzioni e muto.
    Non capisco quelli che poi aprivano il post perchè gl'avevano sequestrato la moto per lo scarico o la targa(sempre pesantemente modificati),solo perchè le fdo non erano state indulgenti,ma avevano applicato alla lettera la legge.
    Se bevi una birra e monti in macchina e ti ritirano la patente,stai muto,anche se ti senti sobrio,sei in errore,punto.Altrimenti si genererebbro dei precedenti in cui uno a seconda di chi incontra al posto di blocco,può cavarsela o meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Andiamo bene...liberalizzare le droghe...mah...
    Vi avrei mandato ai lavori forzati.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Primo non si parla di tutte le droghe
    Secondo ci puoi sempre provare
    Io porto dei dati,voi nulla;dove le droghe leggere sono tollerate e regolamentate,la percentuale di utilizzatori fra i giovani è minore
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se non gli trovano un bilancino e parecchio contante per casa può stare tranquillo sul discorso galera ma le spese per i processi si faranno sentire..soprattutto se l'accusa di spaccio non viene allontanata da subito..

certo che buttare 7-800 euro in fumo..che spreco.
    ma fatevi un trip con la vernice piuttosto..vi sballate uguale senza danni al conto corrente

i giovani in italia preferiscono coca ed ecstasy..
    Ultima modifica di manu for rent; 17/12/2011 alle 11:08
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Eccone un altro...

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    mmmmhhhh... se è vero che "le persone buone e semplici sono potenziali assassini", e penso lo sia, è meglio se vi resto lontano

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se non gli trovano un bilancino e parecchio contante per casa può stare tranquillo sul discorso galera ma le spese per i processi si faranno sentire..soprattutto se l'accusa di spaccio non viene allontanata da subito..

certo che buttare 7-800 euro in fumo..che spreco.
    ma fatevi un trip con la vernice piuttosto..vi sballate uguale senza danni al conto corrente

i giovani in italia preferiscono coca ed ecstasy..
    C'è stato un aumento delle droghe sintetiche che hai menzionato,ma un mero calcolo fa vedere che sono ancora gli spinelli in testa alla hit;purtroppo chi fa del commercio di droga un guadagno,ha capito che abbassando il prezzo di certa robaccia,si fanno più soldi,allargando il giro.
    Quando ero giovane 200.000 lire per un grammo di coca,non le aveva uno studente,ma solo che aveva un buon lavoro;oggi costa un decimoperchè la vendono anche a piccole dosi.
    Liberalizzazione e regolametazione per le droghe leggere,inasprimento pesante per le pene di spaccio e possesso di sroghe pesanti;questa potrebbe essere uan delle soluzioni

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    C'è stato un aumento delle droghe sintetiche che hai menzionato,ma un mero calcolo fa vedere che sono ancora gli spinelli in testa alla hit;purtroppo chi fa del commercio di droga un guadagno,ha capito che abbassando il prezzo di certa robaccia,si fanno più soldi,allargando il giro.
    Quando ero giovane 200.000 lire per un grammo di coca,non le aveva uno studente,ma solo che aveva un buon lavoro;oggi costa un decimoperchè la vendono anche a piccole dosi.
    Liberalizzazione e regolametazione per le droghe leggere,inasprimento pesante per le pene di spaccio e possesso di sroghe pesanti;questa potrebbe essere uan delle soluzioni
    q8one leo
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo su tutto ALE,ma io credo che se le fdo si limitassero ad applicare alla lettera la legge che ,giusta o sbagliata,non hanno scritto loro,non ci si potrebbe lamentare.
    Anche se il paragone è un po' azzardato ,è come per le moto modificate;io giravo con una tiger da galera,ma se mi beccavano mi prendevo le sanzioni e muto.
    Non capisco quelli che poi aprivano il post perchè gl'avevano sequestrato la moto per lo scarico o la targa(sempre pesantemente modificati),solo perchè le fdo non erano state indulgenti,ma avevano applicato alla lettera la legge.
    Se bevi una birra e monti in macchina e ti ritirano la patente,stai muto,anche se ti senti sobrio,sei in errore,punto.Altrimenti si genererebbro dei precedenti in cui uno a seconda di chi incontra al posto di blocco,può cavarsela o meno.
    Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    si ma liberalizzando passa il messaggio che drogato è bello.
    ora a me di canne eroina o sintetico non frega nulla, il consumatore di cannetta ogni tanto esisterà pure..ma è l'eccezione e credo possa farne a meno se l'erba sparisse.

chi ne soffrirebbe è il consumatore abituale che per quanto vedo anche da non fumato risulta sempre poco lucido.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima