Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Siamo d'accordo su tutto ALE,ma io credo che se le fdo si limitassero ad applicare alla lettera la legge che ,giusta o sbagliata,non hanno scritto loro,non ci si potrebbe lamentare.
Anche se il paragone è un po' azzardato ,è come per le moto modificate;io giravo con una tiger da galera,ma se mi beccavano mi prendevo le sanzioni e muto.
Non capisco quelli che poi aprivano il post perchè gl'avevano sequestrato la moto per lo scarico o la targa(sempre pesantemente modificati),solo perchè le fdo non erano state indulgenti,ma avevano applicato alla lettera la legge.
Se bevi una birra e monti in macchina e ti ritirano la patente,stai muto,anche se ti senti sobrio,sei in errore,punto.Altrimenti si genererebbro dei precedenti in cui uno a seconda di chi incontra al posto di blocco,può cavarsela o meno.
Ok Leo,ma prova a pensare una cosa:un tipo viene beccato con mezzo grammo di hascisc,cosa faresti tu se fossi un poliziotto? Io gli farei una bella ramanzina,gli farei prendere un bello spavento,poi un calcio nel culo e via.Altra esempio:un uomo va al ristorante a mangiare con la famiglia,all'uscita si mette in auto e viene fermato dalla stradale con un tasso alcolemico leggermente superiore al consentito...che fai?Fai scattare tutta la procedura(se usa un veicolo per professione lo rovini) o dopo avergi fatto un culo cosi' lo lasci andare?