non sono interista. sono ufficialmente milanista ma me ne frega proprio poco poco.
me l'hanno appena linkato e ve lo appoggio
L'Aquila, movida turbolenta: fermato giovane con coltello / Cronaca / News - Il Capoluogo.it, Quotidiano on-line con news della citta di L'Aquila
è tutta questione di eleganza dell'individuo, non di numeri...sta cosa dell'alcoltest e dello 0,5 ha solo rovinato gente che non se lo meritava. questo sarà un coglione pure da sobrio, però il risultato è che se mi beccano a me mi fanno scontare pure sti episodi... a me... che non ho mai fatto risse in vita mia. poi vaglielo a dimostrare che io non sono un pericolo.
sulle droghe è uguale. c'è chi le sa usare e chi no. c'è chi le prende per stare tranquillo o espandere la mente, e chi per fare casino. sarà mica la stessa cosa?
Ultima modifica di Obsolete; 17/12/2011 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Il coma etilico esiste è vero ma devi bere parecchio !
chi ti ha detto che non esiste il coma da THC? esiste il collasso cardio -circolatorio
se ti bevi una birra puoi guidare come non stare in piedi(dipende dal soggetto)
cosa ti fa pensare che le droghe leggere non creano dipendenza?
è la stessa cosa delle sigarette....il corpo non ti chiede la nicotina è il cervello che assuefatto ad essa te lo chiede (é solo un fattore psicologico)
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
Sono un medico....il collasso cardio respiratorio,non c'entra nulla con il thc; se ne assumi troppo vomiti come un cane,ma la cirrosi epatica non la rischi.Le complicanze croniche sono polmonari esattamente come per la nicotina-catrame(hanno cercato di far credere che il thc esponga ad un rischio tumorael maggiore,ma non esiste n solo articolo serio in letteratura internazionale)
Le droghe leggere non creano dipendenza fisica,esattamente come il tabacco; ho smesso di fumare canne da un giorno all'altro,quando ho saputo che mia moglie era in dolce attesa.Fumo tutt'otra quando mi capita,ma di crisi d'astinenza nulla.Non confondere con l'eroina.
Attesa vana.....
Una massima scritta da un cretino che voleva sembrare cretino. (non tu fitzcarrlado , ma chi ha coniato quella frasetta vecchia come il cucco)
E dopo questo Off Topic vado al sodo.
Si rischia parecchio....perchè 100 gr non sono pochissimi.
Al dilà della pena (che oggi non sconta più nessuno per intero specialmente sotto certei livelli) è lo sporcarsi la fedina penale il danno maggiore. E il disagio di stare alcuni giorni fra camera di sicurezza e cella se l'hanno arrestato.
Il precedente penale è ostativo ad un sacco di cose.......
Sulla eticità della cosa non mi pronuncio, ho una visione piuttosto rigida della materia.... non voglio urtare la suscettibilità di nessuno.