Originariamente Scritto da 
coppiglia74

Non cambio officina perchè essendo in garanzia mi tocca per forza andare a fare i tagliandi in Triumph, là è dove l' ho comprata, dove ho portato a fare i tagliandi anche alla mia ex Speed 2005, se evito quel meccanico/conce mi tocca fare più di 200 km per cambiare provincia e trovare un altro meccanico ufficiale Triumph.
Credimi che c' ho provato più di una volta a parlarci, a ragionarci, ecc... ma non c'è storia, poi non mi incazzo a casa, c' ho litigato di brutto già più di una volta faccia a faccia, ma senza risolvere nulla.
Ma poi, te che fiducia daresti a uno che ti cambia il regolatore di tenzione facendoti spendere 340 euro quando poi rimani in mezzo alla strada due giorni dopo di sabato pomeriggio perchè aveva sbagliato: non era il regolatore, ma bensì lo statore.
Oppure di uno che ti consegna la moto nuova senza il tagliandino col numero verde per il traino gratuito, e poi causa frizione rimani a piedi con la moto a soli 1320 km, lo chiami e ti dice di lasciare la moto per strada (di domenica) che poi il lunedì l' avrebbe presa lui col suo furgone...
Oppure di uno che ti vende il puntale senza le viti originali (dando la colpa a Triumph) e tutt' oggi dopo 11 mesi ancora le aspetto... se era per lui il puntale l' avrei solo guardato in garage...
O vogliamo parlare di quando a luglio scorso mi ha fatto fare le foto del fanale crepato per averlo in garanzia (cosa che a tutti in un mesetto arriva) e oggi a novembre ancora aspetto il fanale!!!
Insomma, lui può essere fatto a modo suo,  io a modo mio, ma se compro un prodotto nuovo, pretendo un servizio giusto per quanto riguarda garanzia e affidabilità, un qualcuno che so che se ho un problema vado da lui e mi da la soluzione o quantomeno mi indichi una giusta via, ma con questo conce non è cosa, io se posso evito, e pur di evitare di entrare là, sono ben disposto a comprare una moto di un marchio diverso, la moto è una passione e uno svago, non un' incazzatura.