Originariamente Scritto da
japkiller
ma le app e le altre cose svariate le hai anche con ios, voglio solo dire che non credo che avere il codice sorgente sia una discriminante per dire che un sistema è migliore, perchè fino ad ora l'unica motivazione che danno gli androidiani è questa...
non ci sono altre cose che rendono il sistema android migliore di apple, ma ce ne sono molte che lo rendono peggiore, cose però che invece all' utente medio interessano e che vengono valutate meglio, tipo la risposta del touch screen, la tastiera penosa (sempre dovuta sicuramente al touch screen), la scarsa precisione nel tocco, la lentezza delle applicazioni se installate su scheda esterna, la procedura macchinosa per terminare le applicazioni in background, le modalità per effettuare una chiamata (il mio sony arc s dalla rubrica ti apre i numero del contatto, poi scegli quale numero chiamare, poi scegli chiama contatto e finalmente chiama).
dico questo in confronto con il mio android, arc s con l'ultimissimo android installato.
i materiali pessimi, la scarsa reperibilità di accessori...
altre cose sono quasi al livello di iphone (musica, fotocamera ecc.)
per gli aggiornamenti lo devi PER FORZA attaccare ad un PC windows (con mac non va) usando la suite sonyericsson, che va installata, poi installati i driver, poi due volte su tre non riconosce il telefono,poi lanci una scarica di bestemmie e va.......

poi non ultima la SCANDALOSA durata della batteria...
queste sono cose che interessano all' utente medio.... iphone fa tutto da se, senza intoppi, senza problemi e senza incazzature.... non ha bisogno nemmeno del PC.....